Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Sanzione per un fornitore di acqua sardo, Abbanoa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="toto.s" data-source="post: 236474" data-attributes="member: 46741"><p>Abbanoa aveva il...vizio di mandare le fatture da pagare non come Enel o Telecom ogni 2 mesi (veramente da un pò Telecom le manda ogni mese), bensì ogni 2-3 anni con somme stratosferiche da pagare. Insomma un bel disagio.</p><p>Dal 2015 sembra che le cose si stiano normalizzando: ogni 6 mesi.</p><p>Anche nelle mie bollette da svariati anni compare una dicitura in grassetto rosso: il cliente risulta moroso per euro X, mai nessuna menzione di quale fattura, mai ho omesso di pagare e mai pagherò la morosità. I consumi risultano regolarmente fatturati, ma non riesco a capire il perdurare di tale situazione.</p><p>Si stava meglio però, quando si stava...peggio (prima dell'accorpamento).</p><p>L'acqua era più pura e bevibile. oggigiorno carrelli pieni d'acqua dei supermercati!!!</p><p></p><p>saluti</p><p>toto.s</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toto.s, post: 236474, member: 46741"] Abbanoa aveva il...vizio di mandare le fatture da pagare non come Enel o Telecom ogni 2 mesi (veramente da un pò Telecom le manda ogni mese), bensì ogni 2-3 anni con somme stratosferiche da pagare. Insomma un bel disagio. Dal 2015 sembra che le cose si stiano normalizzando: ogni 6 mesi. Anche nelle mie bollette da svariati anni compare una dicitura in grassetto rosso: il cliente risulta moroso per euro X, mai nessuna menzione di quale fattura, mai ho omesso di pagare e mai pagherò la morosità. I consumi risultano regolarmente fatturati, ma non riesco a capire il perdurare di tale situazione. Si stava meglio però, quando si stava...peggio (prima dell'accorpamento). L'acqua era più pura e bevibile. oggigiorno carrelli pieni d'acqua dei supermercati!!! saluti toto.s [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Sanzione per un fornitore di acqua sardo, Abbanoa
Alto