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<blockquote data-quote="GianfrancoElly" data-source="post: 236475" data-attributes="member: 3799"><p>Per toto.s, ecco la mia situazione: quando mi sono accorto della dicitura in rosso relativa alla presunta morosità ho inviato (il 16 marzo) una mail a <a href="mailto:info@abbanoa.it">info@abbanoa.it</a> per chiedere delucidazioni. Non avendo ricevuto risposta, l'11 aprile ho inviato una mail di sollecito. Il 19 giugno ho ricevuto via mail l'estratto conto delle mie fatture da cui risultavano non pagate 2 fatture (12/11/2004 e 31/12/2007). Nel frattempo (a maggio), essendo a Cagliari per vacanza (vivo a Milano e sono subentrato a mio padre, deceduto nel 2013, come utente nella casa ereditata), sono andato presso gli uffici di Abbanoa e l'impiegata mi comunicò le fatture che risultavano non pagate e mi consigliò di fare una raccomandata di richiesta di prescrizione (cosa che ho fatto immediatamente). Non avendo ricevuto risposta e trovando anche nelle ultime bollette la dicitura di morosità (addirittura aumentata perchè non avevano registrato il pagamento dell'ultima bolletta) ho inviato pochi giorni fa una mail (a "<a href="mailto:reclami.protocollo@abbanoa.it">reclami.protocollo@abbanoa.it</a>") allegando copia della raccomandata e un modulo di reclamo, che ho trovato nel sito Abbanoa, per chiedere la cancellazione del debito pregresso. Vediamo se questo ennesimo disservizio degli uffici pubblici ri risolverà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianfrancoElly, post: 236475, member: 3799"] Per toto.s, ecco la mia situazione: quando mi sono accorto della dicitura in rosso relativa alla presunta morosità ho inviato (il 16 marzo) una mail a [email]info@abbanoa.it[/email] per chiedere delucidazioni. Non avendo ricevuto risposta, l'11 aprile ho inviato una mail di sollecito. Il 19 giugno ho ricevuto via mail l'estratto conto delle mie fatture da cui risultavano non pagate 2 fatture (12/11/2004 e 31/12/2007). Nel frattempo (a maggio), essendo a Cagliari per vacanza (vivo a Milano e sono subentrato a mio padre, deceduto nel 2013, come utente nella casa ereditata), sono andato presso gli uffici di Abbanoa e l'impiegata mi comunicò le fatture che risultavano non pagate e mi consigliò di fare una raccomandata di richiesta di prescrizione (cosa che ho fatto immediatamente). Non avendo ricevuto risposta e trovando anche nelle ultime bollette la dicitura di morosità (addirittura aumentata perchè non avevano registrato il pagamento dell'ultima bolletta) ho inviato pochi giorni fa una mail (a "[email]reclami.protocollo@abbanoa.it[/email]") allegando copia della raccomandata e un modulo di reclamo, che ho trovato nel sito Abbanoa, per chiedere la cancellazione del debito pregresso. Vediamo se questo ennesimo disservizio degli uffici pubblici ri risolverà. [/QUOTE]
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