1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Rocco Zucchelli

    Rocco Zucchelli Nuovo Iscritto

    Nel mio box ho un piccolo bagno con water e lavello, di fianco al mio box c'è quello di mio cugino, a luglio ha fatto dei lavori e di proposito ha otturato proposito il tubo.
    Ho chiesto spiegazioni a mio zio e cugino, mio zio ha detto di usare l'olio di ricino per disotturarlo mentre mio cugino non sa niente e non era presente durante i lavori.
    Siccome abbiamo l'amministratore, mi sono rivolto a lui telefonicamente spiegando il problema, dopo aver spiegato il problema che ho sottolineato di mettermi al corrente di quello che hanno fatto.
    Ad oggi ho mandato anche due email ma non ho avuto risposte.
    A questo punto provo con i carabinieri e se nono mi aiutano mi metto sullo stesso piano, gli chiudo la colonna di scarico del water dal suo appartamento. (uso il cemento rapido ).
    Non è nel mio carattere comportarsi così oppure qualcuno mi può consigliare??

    Grazie 1000
    Saluri

    Grazie
     
  2. Francesco Pigat

    Francesco Pigat Nuovo Iscritto

    Signor Rocco da come espone il problema sembra che tra voi parenti esistano dei problemi personali.
    Se hanno otturato il water per farle un dispetto vada dai carabinieri ed esponga il problema,dovranno pagarle i danni,attenzione bisogna vedere se il suo piccolo bagno è stato costruito rispettando le normative edilizie,altrimenti potrà incorrere nelle violazioni relative o dovrà inserirlo nelle schede catastali come modifica interna.
    Saluti Francesco
     
  3. Rocco Zucchelli

    Rocco Zucchelli Nuovo Iscritto

    In settimana provvederò ad andare dai carabinieri e oi vedremo, intanto grazie saluti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina