Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Sfratto - come e cosa devo comunicare all'Ag. delle entrate?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="giusi911" data-source="post: 446950" data-attributes="member: 50193"><p>Salve a tutti,</p><p></p><p>oggi il mio Avv. mi ha consegnato copia dell'ordinanza di convalida di sfratto (datato 20 luglio 2022), </p><p>cosa devo comunicare all'agenza delle entrate? trattasi di contratto senza cedolare secca quindi annualmente a settembre ho sempre pagato l'imposta di registro, in questo caso devo comunicare tramite RLI risoluzione contratto? non ho trovato però nel modello RLI, nulla relativo alla risoluzione per morosità/sfratto, come devo fare? </p><p>Ho cercato anche sul sito dell'Agenzia delle Entrate se ci fossero delle linee guida su come comportarsi in questo caso ma non ho trovato nulla.</p><p>Grazie anticipatamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giusi911, post: 446950, member: 50193"] Salve a tutti, oggi il mio Avv. mi ha consegnato copia dell'ordinanza di convalida di sfratto (datato 20 luglio 2022), cosa devo comunicare all'agenza delle entrate? trattasi di contratto senza cedolare secca quindi annualmente a settembre ho sempre pagato l'imposta di registro, in questo caso devo comunicare tramite RLI risoluzione contratto? non ho trovato però nel modello RLI, nulla relativo alla risoluzione per morosità/sfratto, come devo fare? Ho cercato anche sul sito dell'Agenzia delle Entrate se ci fossero delle linee guida su come comportarsi in questo caso ma non ho trovato nulla. Grazie anticipatamente [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Sfratto - come e cosa devo comunicare all'Ag. delle entrate?
Alto