Gatta

Membro Attivo
Se mi consenti il diritto lo esercito da oltre quarant'anni!
Ed il "quantum debeatur" mi è familiare.
Comunque abbi fede nel tuo avvocato che ben saprà come agire sul piano processuale e scegliere la strada giusta.
Questo non è un Forum specificamente legale e devi accontentarti delle relative risposte.
Abbi fede.
Ciao.
Gatta
 

pazzagg

Nuovo Iscritto
Non intendevo mettere in dubbio le conoscenze, ma mi riferivo semplicemente all'uso di termini legali in questo Forum. Se cerco suggerimenti quì, è proprio perché vacilla la fiducia nel mio legale, che dava per scontato un certo esito, che invece diventa sempre più un miraggio.
 

Gatta

Membro Attivo
Non è facile muoversi nel ginepraio del diritto.
I non addetti si aspettano sempre dei risultati.E se non avvengono si lamentano ritenendo l'avvocato un incapace.
Ogni professione ha i suoi rischi.
I medici sbagliano diagnosi.
Gli avvocati prevedono un esito positivo della lite che poi non si verifica.
I politici hanno sbagliato tutto lasciando che il PIL arrivasse a livelli insostenibili con un rischio di default.
Nella fattispecie si poteva forse prevedere che, data la non abitabilità, non sarebbe stato possibile un trasferimento dell'immobile? o forse sarebbe stata soluzione migliore rinunciare al medesimo e richiedere il doppio della caparra?
Ai posteri l'ardua sentenza. Lo sai che del senno di poi son piene le fosse.
Comunque anche se i tempi della giusitizia sono biblici, personalmente sarei dell'avviso di concludere sposando il suggerimento del giudice.Altrimenti lascia che il tuo avvocato decida al meglio dei tuoi interessi.
Auguri.
Gatta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto