Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Situazione ingarbugliata casa in affitto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 219685" data-attributes="member: 42040"><p>Forse dipende dall'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate a cui ci si rivolge.</p><p>Fino a tre anni fa io registravo i contratti all'Agenzia delle Entrate di Torino: mettevano un timbro sulla copia del contratto di locazione che mi veniva restituita. Su questo timbro scrivevano i dati relativi alla registrazione: data, serie, numero. E l'importo dell'imposta di registro se era stata versata. Più altri due timbri: quello tondo dell'Agenzia delle Entrate e quello piccolino col nome dell'impiegato (che firmava). Non veniva rilasciata nessuna ricevuta.</p><p>Poi ho iniziato a registrare tutto online e stampo la ricevuta dal cassetto fiscale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 219685, member: 42040"] Forse dipende dall'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate a cui ci si rivolge. Fino a tre anni fa io registravo i contratti all'Agenzia delle Entrate di Torino: mettevano un timbro sulla copia del contratto di locazione che mi veniva restituita. Su questo timbro scrivevano i dati relativi alla registrazione: data, serie, numero. E l'importo dell'imposta di registro se era stata versata. Più altri due timbri: quello tondo dell'Agenzia delle Entrate e quello piccolino col nome dell'impiegato (che firmava). Non veniva rilasciata nessuna ricevuta. Poi ho iniziato a registrare tutto online e stampo la ricevuta dal cassetto fiscale. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Situazione ingarbugliata casa in affitto
Alto