damiano claudio

Nuovo Iscritto
egregi signori,
quello che permettiamo in italia, forse non esiste da nessuna parte; avete notato quante finanziarie in fase publicitaria e disposta a finanziare anche i protestati?
vi invito a chiedere anche € 100.00, non ci concedono neppure la possibilità di dire grazie che ci hanno ascoltato.
con questo voglio dire che le associazioni dei consumatori che dovrebbero vigilare su queste false publicita di multarle ma molto severamente, oltre che per le ******* che scrivono e per l' illusione che danno a chi ne ha bisogno.
cari signori a questo punto vanna marchi e una santa
grazie
:rabbia:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Claudio, capisco il tuo sfogo, certo che girando per le città si nota un proliferare di queste società, anche i girnali sono pieni di publicità alquanto sospetta. Come fanno a dare prestiti a tutti? Così senza conoscere le persone? E' Evidente che lapubblicità non corrisponde alla realtà.:rabbia: Penso addirittura che dietro questa facciata ci siano giri poco raccomandabili.
 

damiano claudio

Nuovo Iscritto
ti ringrazio per il commnto,
quello che intendo io però è questo:
immaggina un povero disgraziato che al momento non ha neppure l' aria per respirare, mentre naviga o legge una rivista nota della pubblicità che in quel momento si sente un dio vede aprirsi tutte le porte, perchè legge che viene aiutato e finanziato senza alcun problema, un' oasi in mezzo al deserto, ma tutti i suoi "sogni" vengono infranti dopo la seconda parola che viene detta al telefono.
quello che intendo io, è che queste agenzie paghino i danni morali resi a poveri disgraziati.
si dovrebbe interpellare" striscia la notizia"
 

fravveduto

Nuovo Iscritto
Al di la' dei "giri sospetti" dietro finanziarie che promettonoi soldi facili... Di solito quando si parla di "prestiti a protestati; pignorati; etc... Il riferimento e' a prestiti contro cessione del quinto dello stipendio ovvero al prestito vitalizio ipotecario (accessibile dopo il 65esimo anno di eta').:rabbia:
 

alexcannata

Nuovo Iscritto
carissimo Damiano hai pienamente ragione. Ti consiglio di spedire la pubblicità ingannevole all'Autority AGCM che ha il compito di tutelare il consumatore ed è competente ad irrogare sanzioni amministrative salate a colore che fanno uso di pubblicità ingannevoli. Se vuoi, per conoscenza, consulta internet.
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto