Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Ipoteche, Pignoramenti, CRIF e Banche Dati
Società recupero crediti pro enelgas
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="tovrm" data-source="post: 55607" data-attributes="member: 16904"><p>Non è così. Occorre conoscere le procedure interne di recupero crediti di cui si è dotata l'Enel. I servizi di recupero crediti hanno diversi livelli, che possono prevedere solleciti verbali o scritti, spesso in funzione del tempo trascorso dallo scadere del credito. Nella stragrande maggioranza dei casi, almeno una parte di questi livelli sono affidati a soggetti terzi, spesso ignoranti ed arroganti, che non sono in grado nemmeno di distinguere se stanno parlando con una persona o con una bestia (per loro siamo tutti bestie anche se abbiamo ragione. Ne ho conosciuti diversi per motivi di lavoro e posso affermarlo per esperienza diretta)...</p><p></p><p>A me, ad esempio è successo di non ricevere una bolletta della Telecom, sentirmi chiamare da una di queste agenzie per rivendicare il credito e, senza che mi fosse data la possibilità di capire perché mi stavano rinfacciando un mancato pagamento, trovarmi il giorno dopo con la linea interrotta. Ho contattato la Telecom, li ho presi a male parole, minacciati di azioni legali per danni e la sera stessa (era una domenica...) mi hanno riattivato la linea. Qualche giorno dopo mi è arrivata una copia della bolletta che ho regolarmente pagato e poi... ho lasciato la Telecom per un altro operatore!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tovrm, post: 55607, member: 16904"] Non è così. Occorre conoscere le procedure interne di recupero crediti di cui si è dotata l'Enel. I servizi di recupero crediti hanno diversi livelli, che possono prevedere solleciti verbali o scritti, spesso in funzione del tempo trascorso dallo scadere del credito. Nella stragrande maggioranza dei casi, almeno una parte di questi livelli sono affidati a soggetti terzi, spesso ignoranti ed arroganti, che non sono in grado nemmeno di distinguere se stanno parlando con una persona o con una bestia (per loro siamo tutti bestie anche se abbiamo ragione. Ne ho conosciuti diversi per motivi di lavoro e posso affermarlo per esperienza diretta)... A me, ad esempio è successo di non ricevere una bolletta della Telecom, sentirmi chiamare da una di queste agenzie per rivendicare il credito e, senza che mi fosse data la possibilità di capire perché mi stavano rinfacciando un mancato pagamento, trovarmi il giorno dopo con la linea interrotta. Ho contattato la Telecom, li ho presi a male parole, minacciati di azioni legali per danni e la sera stessa (era una domenica...) mi hanno riattivato la linea. Qualche giorno dopo mi è arrivata una copia della bolletta che ho regolarmente pagato e poi... ho lasciato la Telecom per un altro operatore!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Ipoteche, Pignoramenti, CRIF e Banche Dati
Società recupero crediti pro enelgas
Alto