Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Ipoteche, Pignoramenti, CRIF e Banche Dati
Sono un buon pagatore ma per una rata pagata 4 giorni dopo la scadenza, sono segnalato in CRIF
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="AlbertoF" data-source="post: 12218"><p>Cara Chantal,</p><p>purtroppo il tuo caso è grave perchè questa nota negativa ti blocca l'accesso presso tutte le banche:</p><p>Visto che sai come muoverti se alla banca ,come descrivi , sembra non importare niente del tuo attuale stato io proverei a ricontattare la CRIF Spa per sentire se, facendoti inviare la necessaria documentazione da riempire ed allegando alla stessa una dichiarazione della banca confermante che quella rata incriminata è stata poi regolarmente pagata o in extremis una copia dell'estratto conto dove appare l'addebito, tutto ciò fosse ritenuto ufficiente per cancellare la nota negativa.</p><p>Io ti potrei e ti vorrei aiutare ma vista la distanza e la famigerata "privacY" esistente in materia mi sento inerme e veramente desolato (sopratutto dal comportamento tenuto dalla banca, se è come tu dici)</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlbertoF, post: 12218"] Cara Chantal, purtroppo il tuo caso è grave perchè questa nota negativa ti blocca l'accesso presso tutte le banche: Visto che sai come muoverti se alla banca ,come descrivi , sembra non importare niente del tuo attuale stato io proverei a ricontattare la CRIF Spa per sentire se, facendoti inviare la necessaria documentazione da riempire ed allegando alla stessa una dichiarazione della banca confermante che quella rata incriminata è stata poi regolarmente pagata o in extremis una copia dell'estratto conto dove appare l'addebito, tutto ciò fosse ritenuto ufficiente per cancellare la nota negativa. Io ti potrei e ti vorrei aiutare ma vista la distanza e la famigerata "privacY" esistente in materia mi sento inerme e veramente desolato (sopratutto dal comportamento tenuto dalla banca, se è come tu dici) Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Ipoteche, Pignoramenti, CRIF e Banche Dati
Sono un buon pagatore ma per una rata pagata 4 giorni dopo la scadenza, sono segnalato in CRIF
Alto