Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spese di migrazione per cambio gestore telefonico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="meri56" data-source="post: 139949" data-attributes="member: 17547"><p>Già, le hanno chieste anche a me. Io ho inviato una raccomandata dicendomi disposta a pagare chiedendo però, come da norma, il dettaglio di tali costi. Mai ricevuto. Ho ricevuto invece una lettera, a mezzo posta ordinaria (e questo la dice già lunga sula legittimità della richiesta) da una società di recupero crediti. Ho inviato una nuova raccomandata spedendo copia (e relativa documentazione) per conoscenza ad Altroconsumo. Ho ricevuto una ulteriore richiesta, sempre per posta ordinaria, ed ora, da oltre un anno, più nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="meri56, post: 139949, member: 17547"] Già, le hanno chieste anche a me. Io ho inviato una raccomandata dicendomi disposta a pagare chiedendo però, come da norma, il dettaglio di tali costi. Mai ricevuto. Ho ricevuto invece una lettera, a mezzo posta ordinaria (e questo la dice già lunga sula legittimità della richiesta) da una società di recupero crediti. Ho inviato una nuova raccomandata spedendo copia (e relativa documentazione) per conoscenza ad Altroconsumo. Ho ricevuto una ulteriore richiesta, sempre per posta ordinaria, ed ora, da oltre un anno, più nulla. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spese di migrazione per cambio gestore telefonico
Alto