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<blockquote data-quote="tuonoblu" data-source="post: 139987" data-attributes="member: 43592"><p>E' quasi simile la mia vicesittudine, oltre ad aver inviato reclamo scritto a Wind e mai avuto una risposta, a distanza di tre mesi sono stato contattato da un addetto del recupero crediti, poichè il mio reclamo rigettato aveva già fatto scaturire una pratica di recupero del credito. Ho fatto immediatamente una segnalazione all'AGCOM tramite PEC e successivamente, tramite raccomandata, una richiesta di conciliazione al CORECOM Puglia.</p><p>Adesso sto aspettando che mi convochino.</p><p>Son curioso di ascoltare come si giustificherà il rappresentante legale della wind per discolparsi.</p><p>A presto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tuonoblu, post: 139987, member: 43592"] E' quasi simile la mia vicesittudine, oltre ad aver inviato reclamo scritto a Wind e mai avuto una risposta, a distanza di tre mesi sono stato contattato da un addetto del recupero crediti, poichè il mio reclamo rigettato aveva già fatto scaturire una pratica di recupero del credito. Ho fatto immediatamente una segnalazione all'AGCOM tramite PEC e successivamente, tramite raccomandata, una richiesta di conciliazione al CORECOM Puglia. Adesso sto aspettando che mi convochino. Son curioso di ascoltare come si giustificherà il rappresentante legale della wind per discolparsi. A presto [/QUOTE]
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