Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spese di migrazione per cambio gestore telefonico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="tuonoblu" data-source="post: 140014" data-attributes="member: 43592"><p>caro priproquo</p><p>voglio premettere che l'autority per le comunicazioni, a tutela dei consumatori mette a disposizione la possibilità di ricorrere contro le grandi compagnia telefoniche tramite richiesta di conciliazione al CORECOM o qualora non si risolva la controversia al AGCOM ma il tutto senza farsi rappresentare da alcun legale e senza farsi carico di alcun spesa! Altrimenti nessuno ricorrerebbe,</p><p>capisco la tua osservazione , che in altre occasioni ho condiviso anch 'io e cioè "meglio ritirarsi strategicamente che affrontare una sanguinosa battaglia già persa in partenza" ma in questo caso è puramente una questione di principio! Sicuramente, per il momento sto perdendo del tempo e soldi in raccomandate! Staremo a vedere, nella peggiore delle ipotesi pagherò le 35 euro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tuonoblu, post: 140014, member: 43592"] caro priproquo voglio premettere che l'autority per le comunicazioni, a tutela dei consumatori mette a disposizione la possibilità di ricorrere contro le grandi compagnia telefoniche tramite richiesta di conciliazione al CORECOM o qualora non si risolva la controversia al AGCOM ma il tutto senza farsi rappresentare da alcun legale e senza farsi carico di alcun spesa! Altrimenti nessuno ricorrerebbe, capisco la tua osservazione , che in altre occasioni ho condiviso anch 'io e cioè "meglio ritirarsi strategicamente che affrontare una sanguinosa battaglia già persa in partenza" ma in questo caso è puramente una questione di principio! Sicuramente, per il momento sto perdendo del tempo e soldi in raccomandate! Staremo a vedere, nella peggiore delle ipotesi pagherò le 35 euro. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spese di migrazione per cambio gestore telefonico
Alto