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Testo
<blockquote data-quote="Luigi Barbero" data-source="post: 301755" data-attributes="member: 11970"><p>Certo, ma la procedura di acquisizione e di evasione delle richieste è abbastanza "ferrea" e delineata:</p><p>1) ricezione, protocollazione e girata all' ufficio competente;</p><p>2) risposta interlocutoria con indicazione del pagamento anticipato dei 122 € a fronte del quale si predispone l'appuntamento per il sopralluogo;</p><p>3) esecuzione del medesimo e prima comunicazione verbale del suo esito;</p><p>4) formalizzazione mediante risposta scritta e conseguenti determinazioni delle risultanze della visita .</p><p>Difficilmente Enel si impunta a negare l'evidenza di un diritto dell'utente (pardon: oggi si chiama cliente....), ben sapendo che in carenza di legittimazione sarebbe soccombente in un giudizio con relative spese e danni. Dei quali andrebbero a risponderne, disciplinarmente ( ed in termini di carriera) i tecnici ed i capi gerarchici inadempienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Barbero, post: 301755, member: 11970"] Certo, ma la procedura di acquisizione e di evasione delle richieste è abbastanza "ferrea" e delineata: 1) ricezione, protocollazione e girata all' ufficio competente; 2) risposta interlocutoria con indicazione del pagamento anticipato dei 122 € a fronte del quale si predispone l'appuntamento per il sopralluogo; 3) esecuzione del medesimo e prima comunicazione verbale del suo esito; 4) formalizzazione mediante risposta scritta e conseguenti determinazioni delle risultanze della visita . Difficilmente Enel si impunta a negare l'evidenza di un diritto dell'utente (pardon: oggi si chiama cliente....), ben sapendo che in carenza di legittimazione sarebbe soccombente in un giudizio con relative spese e danni. Dei quali andrebbero a risponderne, disciplinarmente ( ed in termini di carriera) i tecnici ed i capi gerarchici inadempienti. [/QUOTE]
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