Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spostamento cavo Enel aereo per nuova costruzione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Daniele 78" data-source="post: 319413" data-attributes="member: 40390"><p>Parlo per esperienza avendo seguito più di una volta tutta la parte utenze delle nuove abitazioni (Enel elettrico e gas, Telecom, acquedotto e fognatura)!</p><p></p><p>Con Enel una volta dopo la seconda chiamata avevo chiesto cortesemente al numero verde un riferimento anche telefonico dell’ufficio, mi hanno risposto che non potevano darmi nessun contatto diretto con l’ufficio, altrimenti avrebbero perso il posto.</p><p></p><p>Per cui ho chiamato sono venuti, avevo in mano i progetti gli ho spiegato di cosa avevo bisogno per e mi hanno lasciato un foglio con tutte le prescrizioni che dovevo seguire (dimendionanento corrugati, Pozzetti ed armadietti per i contatori ed i tubi che si sarebbero dovuti immetter nei vani contatore).</p><p></p><p>Con Telecom ho dovuto addirittura far spostare 2 vecchi pali di legno sulla mia proprietà e fatto il sopralluogo con l’ufficio spostamenti di Torino mi hanno fatto il preventivo per la realizzazione della linea interrata e dell’eliminazione pali.</p><p>Una volta accettato ci hanno messo più di 3 mesi per muoversi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daniele 78, post: 319413, member: 40390"] Parlo per esperienza avendo seguito più di una volta tutta la parte utenze delle nuove abitazioni (Enel elettrico e gas, Telecom, acquedotto e fognatura)! Con Enel una volta dopo la seconda chiamata avevo chiesto cortesemente al numero verde un riferimento anche telefonico dell’ufficio, mi hanno risposto che non potevano darmi nessun contatto diretto con l’ufficio, altrimenti avrebbero perso il posto. Per cui ho chiamato sono venuti, avevo in mano i progetti gli ho spiegato di cosa avevo bisogno per e mi hanno lasciato un foglio con tutte le prescrizioni che dovevo seguire (dimendionanento corrugati, Pozzetti ed armadietti per i contatori ed i tubi che si sarebbero dovuti immetter nei vani contatore). Con Telecom ho dovuto addirittura far spostare 2 vecchi pali di legno sulla mia proprietà e fatto il sopralluogo con l’ufficio spostamenti di Torino mi hanno fatto il preventivo per la realizzazione della linea interrata e dell’eliminazione pali. Una volta accettato ci hanno messo più di 3 mesi per muoversi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spostamento cavo Enel aereo per nuova costruzione
Alto