estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti,
devo presentare un successione molto vecchia (anno 2002) di una persona che all'epoca del decesso risiedeva a Roma via degli armenti. Da ricerche effettuate con maps ho visto che il municipio in cui ricade la strada è il V e che l'agenzia più vicina è Roma 4 Collatino.
Penso che sia giusto ma inutilmente ho cercato di trovare un link che abbini le strade di Roma all'Agenzia delle entrate di competenza. Qualcuno sa dove cercare in modo che possa stampare una pagina da conservare a futura memoria.
Ringrazio e invio a tutti i più sinceri auguri per le imminenti festività.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Nell’ambito della provincia (o della città metropolitana) in cui opera la Direzione Provinciale non esiste più alcuna competenza territoriale tra gli uffici delle Entrate; la dichiarazione di successione potrà, quindi, essere presentata presso uno qualsiasi degli Uffici Territoriali che hanno sede nella provincia (o nella città metropolitana) dell’ultima residenza del defunto. La competenza, per i successivi adempimenti, sarà dell’Ufficio Territoriale presso cui si è registrata la dichiarazione.
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nell’ambito della provincia (o della città metropolitana) in cui opera la Direzione Provinciale non esiste più alcuna competenza territoriale tra gli uffici delle Entrate; la dichiarazione di successione potrà, quindi, essere presentata presso uno qualsiasi degli Uffici Territoriali che hanno sede nella provincia (o nella città metropolitana) dell’ultima residenza del defunto. La competenza, per i successivi adempimenti, sarà dell’Ufficio Territoriale presso cui si è registrata la dichiarazione.
Grazie. E' una cosa che non sapevo. Puoi dirmi qual'è la disposizione che ha stabilito così?
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Guardando sul sito della direzione regionale ho trovato quello che mi hai detto. Grazie ancora, sei una grande risorsa per questo forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto