Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
TARI Comune di Firenze-richiesta di pagamento TARI 2015 dopo sfratto avvenuto nel 2010
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="mapeit" data-source="post: 411164" data-attributes="member: 17237"><p>Quello che scrivi è giusto e si riferisce a norme di legge, ma nella pratica non funziona assolutamente così. Intanto tu attribuisci all'Ufficiale Giudiziario dei compiti che non gli spettano, tipo istruirti su cosa fare o comunicare la perdita di residenza al Comune. Poi la gestione dei rifiuti è spesso delegata ad un'azienda esterna che non fa parte della Pubblica Amministrazione e quindi non ha accesso a tutti gli archivi della P.A. per la quale svolge il servizio, né a quelli di altre P.A.</p><p>Pertanto è meglio che il cittadino, se non vuole avere strascichi, comunichi direttamente al gestore dei rifiuti le modifiche intervenute. Se poi pensi che sia semplice fare un ricorso contro le pretese di pagamento delle cartelle TARI ... ti auguro tanta fortuna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mapeit, post: 411164, member: 17237"] Quello che scrivi è giusto e si riferisce a norme di legge, ma nella pratica non funziona assolutamente così. Intanto tu attribuisci all'Ufficiale Giudiziario dei compiti che non gli spettano, tipo istruirti su cosa fare o comunicare la perdita di residenza al Comune. Poi la gestione dei rifiuti è spesso delegata ad un'azienda esterna che non fa parte della Pubblica Amministrazione e quindi non ha accesso a tutti gli archivi della P.A. per la quale svolge il servizio, né a quelli di altre P.A. Pertanto è meglio che il cittadino, se non vuole avere strascichi, comunichi direttamente al gestore dei rifiuti le modifiche intervenute. Se poi pensi che sia semplice fare un ricorso contro le pretese di pagamento delle cartelle TARI ... ti auguro tanta fortuna. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
TARI Comune di Firenze-richiesta di pagamento TARI 2015 dopo sfratto avvenuto nel 2010
Alto