Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Telefonia fissa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="tumultuoso" data-source="post: 176398" data-attributes="member: 17508"><p>Io invece ti riporto un'esperienza negativa. Ho le linee di proprietà Telecom in quanto vivo in un paese in campagna. Avendo Infostrada da molti anni e mai nessun problema, ad un certo punto il segnale comincia a "singhiozzare" per un'anomalia forse reale o forse colposa. </p><p>Segnalo la cosa alla compagnia che ovviamente deve mobilitare Telecom, il proprietario, per sistemare il problema, e da qui l'odissea! Ovviamente Telecom ha tutto l'interesse che un suo "non" cliente sia anche "non" soddisfatto per cui, per farla breve, dopo più di sei mesi di segnalazioni e di promesse a sistemare la cosa, abbassando addirittura la banda ad una velocità ridicola, sono costretto a cambiare operatore, affidandomi quindi al proprietario Telecom: da quel momento la linea fila come se fosse fibra ottica e senza nessun inceppamento.</p><p>Saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tumultuoso, post: 176398, member: 17508"] Io invece ti riporto un'esperienza negativa. Ho le linee di proprietà Telecom in quanto vivo in un paese in campagna. Avendo Infostrada da molti anni e mai nessun problema, ad un certo punto il segnale comincia a "singhiozzare" per un'anomalia forse reale o forse colposa. Segnalo la cosa alla compagnia che ovviamente deve mobilitare Telecom, il proprietario, per sistemare il problema, e da qui l'odissea! Ovviamente Telecom ha tutto l'interesse che un suo "non" cliente sia anche "non" soddisfatto per cui, per farla breve, dopo più di sei mesi di segnalazioni e di promesse a sistemare la cosa, abbassando addirittura la banda ad una velocità ridicola, sono costretto a cambiare operatore, affidandomi quindi al proprietario Telecom: da quel momento la linea fila come se fosse fibra ottica e senza nessun inceppamento. Saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Telefonia fissa
Alto