basilico
Membro Attivo
ciao , spero di postare nella sezione giusta
Ho ricevuto dall'agenzia delle entrate un prospetto dei redditi soggetti a tassazione separa- somme dovute per l'anno di imposta 2017 e
nella sezione tfr e altre indennità maturate dal 1/1/2001 noto un paio di voci:
tfr maturato dal 1/1/2001 erogato in anni precedenti: 1000€
altre indennità dal 1/1/2001 erogato in anni precedenti: 1000€
altre indennità dal 1/12001 erogato nel 2017: 2000€
guardando sulla cu dell'anno d'imposta 2017 delle due prime voci non c'è traccia mentre della terza voce viene riportato lo stesso importo che comunque a me facendo anche un controllo in banca non mi risulta mai erogato.
Detto questo se l'anno "contestato" è il 2017 non capisco perchè entrino in gioco anche gli anni precedenti.
grazie
Ho ricevuto dall'agenzia delle entrate un prospetto dei redditi soggetti a tassazione separa- somme dovute per l'anno di imposta 2017 e
nella sezione tfr e altre indennità maturate dal 1/1/2001 noto un paio di voci:
tfr maturato dal 1/1/2001 erogato in anni precedenti: 1000€
altre indennità dal 1/1/2001 erogato in anni precedenti: 1000€
altre indennità dal 1/12001 erogato nel 2017: 2000€
guardando sulla cu dell'anno d'imposta 2017 delle due prime voci non c'è traccia mentre della terza voce viene riportato lo stesso importo che comunque a me facendo anche un controllo in banca non mi risulta mai erogato.
Detto questo se l'anno "contestato" è il 2017 non capisco perchè entrino in gioco anche gli anni precedenti.
grazie