basilico

Membro Attivo
ciao , spero di postare nella sezione giusta

Ho ricevuto dall'agenzia delle entrate un prospetto dei redditi soggetti a tassazione separa- somme dovute per l'anno di imposta 2017 e
nella sezione tfr e altre indennità maturate dal 1/1/2001 noto un paio di voci:

tfr maturato dal 1/1/2001 erogato in anni precedenti: 1000€
altre indennità dal 1/1/2001 erogato in anni precedenti: 1000€
altre indennità dal 1/12001 erogato nel 2017: 2000€

guardando sulla cu dell'anno d'imposta 2017 delle due prime voci non c'è traccia mentre della terza voce viene riportato lo stesso importo che comunque a me facendo anche un controllo in banca non mi risulta mai erogato.
Detto questo se l'anno "contestato" è il 2017 non capisco perchè entrino in gioco anche gli anni precedenti.

grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto