ceskovi

Membro Attivo
Proprietario Casa
cari frequentatori del forum (certo più esperti di me); ma come si fa a tracciare le raccomandate di atti giudiziari? Non mi era mai capitato di riceverne una, ma essendone giunta una a mia madre, per calcolare il tempo utile a pagarle l'importo richiesto (TARI+sanzioni), ho inserito il codice che c'era sopra, ma non mi dava nessun risultato

ecco come si presentava il codice, con un AG bello grande, poi sotto il codice a barre la scritta AB e tutti numeri dopo.

ho inserito sia la stringa AG ABxxxxxxx (i numeri), sia la sola stringa alfanumerica coi numeri ABxxxxxxx, senza ottenere alcun risultato. dive sbaglio?
0024.jpg
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
essendone giunta una a mia madre
La comunicazione tramite raccomandata si perfeziona decorsi 10 gg. dalla data di rilascio dell'avviso di giacenza nella cassetta delle lettere del destinatario se non l'aveva ritirata dal postino.

Oppure dalla data di ritiro della raccomandata presso l'ufficio postale dove si trova in giacenza, se anteriore.
 

ceskovi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per quanto ne so, vale la data di ricezione/notifica
Però, mi diceva mia madre che essendo a letto con l'influenza per più di una settimana non ha potuto controllare la cassetta della posta e la raccomandata è stata presa dal portinaio che ce l'ha infilata dentro. Volevo risalire al giorno della consegna e mi stranisco di non riuscirci digitando il codice sul dovequando di poste
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto