Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Impianti e Terzo Responsabile
Turbulatori a filo > Quanto costano?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gianco" data-source="post: 237193" data-attributes="member: 43421"><p>Ho fatto una ricerca su google con il termine consigliato da Nemesis,"<strong>turbolatore</strong>",</p><p>ho riscontrato che altro non è che una lamina elicoidale che inserita nel condotto del flusso di aria calda per lo scambiatore di energia ne riduce la velocità permettendo uno scambio della temperatura fra il gas combusto con la parete del condotto oltre il quale scorre il liquido che scaldato raggiungerà i termosifoni o gli scambiatori di calore. Lo stesso sistema viene adottato nei frigoriferi a gas utilizzati nei campers. Purtroppo su questi apparati ho maturato una certa esperienza. La mia condanna d'estate era quella di procedere alla messa a punto dell'elettro-gas-domestico che nei miei campers hanno sempre difettato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gianco, post: 237193, member: 43421"] Ho fatto una ricerca su google con il termine consigliato da Nemesis,"[B]turbolatore[/B]", ho riscontrato che altro non è che una lamina elicoidale che inserita nel condotto del flusso di aria calda per lo scambiatore di energia ne riduce la velocità permettendo uno scambio della temperatura fra il gas combusto con la parete del condotto oltre il quale scorre il liquido che scaldato raggiungerà i termosifoni o gli scambiatori di calore. Lo stesso sistema viene adottato nei frigoriferi a gas utilizzati nei campers. Purtroppo su questi apparati ho maturato una certa esperienza. La mia condanna d'estate era quella di procedere alla messa a punto dell'elettro-gas-domestico che nei miei campers hanno sempre difettato. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Impianti e Terzo Responsabile
Turbulatori a filo > Quanto costano?
Alto