Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Vetro forno spento esterno esploso un finimondo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gianco" data-source="post: 250727" data-attributes="member: 43421"><p>Gianangelo, ti consiglio di scrivere direttamente alla ditta produttrice, lamentando il fatto che ti è accaduto. Sono convinto che provvederanno senza indugio.</p><p>Questo consiglio deriva dal fatto che dopo aver acquistata un telefonino, lo stesso ha dato dei problemi. Portatolo dal rivenditore, se lo è trattenuto oltre un mese per ripararlo in garanzia. Non avendomene dato un altro in sostituzione, ne ho comperato un altro da un altro venditore. Dopo circa un mese ha nuovamente manifestato lo stesso problema. Davanti alla prospettiva di restare ancora un mese senza quel telefonino, ho scritto alla ditta produttrice. Immediatamente sono stato contattato e mi hanno proposto di inviarmene uno nuovo in sostituzione o uno tecnologicamente più avanzato con una cifra irrisoria in aggiunta. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gianco, post: 250727, member: 43421"] Gianangelo, ti consiglio di scrivere direttamente alla ditta produttrice, lamentando il fatto che ti è accaduto. Sono convinto che provvederanno senza indugio. Questo consiglio deriva dal fatto che dopo aver acquistata un telefonino, lo stesso ha dato dei problemi. Portatolo dal rivenditore, se lo è trattenuto oltre un mese per ripararlo in garanzia. Non avendomene dato un altro in sostituzione, ne ho comperato un altro da un altro venditore. Dopo circa un mese ha nuovamente manifestato lo stesso problema. Davanti alla prospettiva di restare ancora un mese senza quel telefonino, ho scritto alla ditta produttrice. Immediatamente sono stato contattato e mi hanno proposto di inviarmene uno nuovo in sostituzione o uno tecnologicamente più avanzato con una cifra irrisoria in aggiunta. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Vetro forno spento esterno esploso un finimondo
Alto