scaliota2010

Membro Attivo
Salve a tutti, quest'anno oltre ad essermi allagato per una perdita dal soffitto, come spiegato in un altro post, dove passo le mie vacanze estive, mi sono imbattuto in un vicino diciamo "rumoroso".
Mi spiego: io abito al terzo piano, questo baldo giovane abita in una villetta di fronte. Ebbene, durante il periodo estivo ovvero fino al 31 Agosto, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ci trastulla con musiche cubane e similari ad alto volume, provenienti dall'interno del suo appartamento, tanto che io al terzo piano a volte non riesco a sentire la mia voce e comunque mi infastidisce. (la musica cubana non mi piace)
Da conversazioni avute con alcuni vicini, pare che tale comportamento sia mal tollerato anche da loro. Quest'anno ho pensato di lasciarlo fare, tranne una volta che ha veramente esagerato e l'ho richiamato all'ordine lanciandogli un urlo dal balcone.
Per l'anno prossimo ho deciso che già dal primo giorno dovrò trovare una soluzione. Basterà intimargli l'invio giornaliero dei carabinieri o avete altre soluzioni?
Grazie
 

ralf

Nuovo Iscritto
Magari potrebbe essere utile cercare di persuaderlo con il buon senso, anche perchè i carabinieri possono fare ben poco.Infatti occorrerebbe chiedere ad un giudice che invii un perito che misuri i decibel,insomma pare complesso. Auguroni. P.s. Però la musica caraibica a me piace.:^^:
 

scaliota2010

Membro Attivo
Considerando che altre soluzioni non ci sono, lo combatterò con le sue armi, piazzo un bel impianto stereo sul balcone, lo alzo a palla e me ne vado al mare!!!! Poi vediamo che dice il giovanotto......:risata::risata:
 

rosben

Membro Attivo
cisono le fascie orarie no ? Nelle fascie giuste e dovranno esservi lascialo sonare come giusto,.... magari fagli abbassare un po i lvolume . Ma anche la musica ha i lsuo giusto diritto.. Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto