Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Voltura contatore enel sbagliata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Fabinus" data-source="post: 353916" data-attributes="member: 53985"><p>Buongiorno. Un mio inquilino a cui ho affittato casa per farsi allacciare la corrente ha fatto la voltura su un contatore sbagliato; come si é reso conto che ha sbagliato ha subito avvisato l'enel facendosi staccare il contatore sbagliato e facendo la voltura su quello giusto. Adesso gli sono arrivate due bollette da pagare, una per l'errore del contatore primo ed un'altra per il secondo cioè quello giusto. Mi dite se secondo qualcuno di voi la procedura é giusta di pagare due volte una voltura, dopo che il primo contatore non é stato usato per niente e sono stati avvisati dell'errore dopo 3 giorni. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabinus, post: 353916, member: 53985"] Buongiorno. Un mio inquilino a cui ho affittato casa per farsi allacciare la corrente ha fatto la voltura su un contatore sbagliato; come si é reso conto che ha sbagliato ha subito avvisato l'enel facendosi staccare il contatore sbagliato e facendo la voltura su quello giusto. Adesso gli sono arrivate due bollette da pagare, una per l'errore del contatore primo ed un'altra per il secondo cioè quello giusto. Mi dite se secondo qualcuno di voi la procedura é giusta di pagare due volte una voltura, dopo che il primo contatore non é stato usato per niente e sono stati avvisati dell'errore dopo 3 giorni. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Voltura contatore enel sbagliata
Alto