Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Voltura Gas e Luce a mia insaputa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Daniele 78" data-source="post: 154689" data-attributes="member: 40390"><p>Appunto me lo stavo chiedendo anch'io, quando telefoni per cambiare un utenza vieni identificato (almeno è così per ENEL) e parlando con il numero verde corretto (perchè c'è ne più di uno) digiti i tasti sul telefono corrispondenti al servizio richiesto e alla fine parli con un'operatore. Tutti i nuovi contratti (a voce) non possono essere fatti neppure da un un familiare......devi essere proprio tu che lo attivi.</p><p> </p><p></p><p>Vero, però in questo caso il responsabile diventa il locatore in quanto si è intestato l'utenza.</p><p> </p><p></p><p>Si non sei l'unica, però sappi che nessuno può intimarti un pagamento senza che tu abbia firmato l'assenso sul contratto, possono dire quello che vogliono, se non smettono inizia ad inviare qualche bella letterina ad hoc all'ufficio reclami della compagnia, se continuano con una bella raccomandata da un legale dovrebbero placarsi.</p><p> </p><p>Si inizia sempre con piccole contestazioni di poche decine o centinaia d'euro, poi se non s'interviene subentrano interessi di mora, distacchi....quindi bisogna prenderle seriamente ste cose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daniele 78, post: 154689, member: 40390"] Appunto me lo stavo chiedendo anch'io, quando telefoni per cambiare un utenza vieni identificato (almeno è così per ENEL) e parlando con il numero verde corretto (perchè c'è ne più di uno) digiti i tasti sul telefono corrispondenti al servizio richiesto e alla fine parli con un'operatore. Tutti i nuovi contratti (a voce) non possono essere fatti neppure da un un familiare......devi essere proprio tu che lo attivi. Vero, però in questo caso il responsabile diventa il locatore in quanto si è intestato l'utenza. Si non sei l'unica, però sappi che nessuno può intimarti un pagamento senza che tu abbia firmato l'assenso sul contratto, possono dire quello che vogliono, se non smettono inizia ad inviare qualche bella letterina ad hoc all'ufficio reclami della compagnia, se continuano con una bella raccomandata da un legale dovrebbero placarsi. Si inizia sempre con piccole contestazioni di poche decine o centinaia d'euro, poi se non s'interviene subentrano interessi di mora, distacchi....quindi bisogna prenderle seriamente ste cose. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Voltura Gas e Luce a mia insaputa
Alto