Nuovi messaggi profilo

Se un condominio vuole regolarizzare una persona che esegue le pulizie della scala come può essere fatta questa regolarizzazione? deve procedere come funzionerebbe da parte di un privato, cioè sul sito dell'Inps e poi trimestralmente paga i contributi o deve fare una vera e propria assunzione e cioè aprendo posizione Inps ed Inail e procedendo ad elaborare mensilmente cedolino paga, trasmissione uniemens ecc??
P
plutarco
Apri una discussione pubblica. Io non so risponderti.
Volevo porre una domanda: secondo Voi dopo aver scaricato un'app. di registrazione sul cell. dove vengono registrate tutte le chiamate in entrata ed uscita, senza che l'interlocutore sappia nulla, queste possono essere riconosciute in sede civile/penale contro di lui/lei x salvaguardare sia i miei interessi che l'incolumità? Grazie del consiglio
Chuyên cung cấp các sản phẩm thực phẩm chức năng giải độc gan, sinh lý nam, collagen, trắng da, nhập khẩu độc quyền từ Úc. Sản phẩm đạt tiêu chuẩn cGMP, uy tín, an toàn, hiệu quả. Link profile: Athen
Buongiorno Gianco,
ci siamo scritti qualche tempo fa. Sono l'amico ed ex collega di Gianfranco Melis.
Gianfranco è stato da poco (qualche mese) a trovarci.
Ho visto che abbiamo partecipato alla stessa discussione e allora ho pensato di farle un saluto particolare.
In bocca al lupo per questo periodo cosi tremendo.
Alessandro
Buongiorno spero che tutti godiate di ottima salute , volevo sapere in merito IMU tasi 2020 il pagamento deve essere unico e il proprietario dovra caricarci anche la tasi
tra gli iscritti c e qualcuno che fa 730 a milano , , ovviamente pagando un giusto compenso
grazie buona giornata
ciao ti chiedo scusa se ti scrivo qua ma ho cercato molto nel sito e non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema...avrei una richiesta da farti/vi in privato ...c'è un modo per scrivere in privato ad un amministratore ?...scusa di nuovo il disturbo probabilmente sto sbagliando ma non sapevo dove scrivere...ciao di nuovo e grazie....
A
ALICE55
ciao scusa...no mi sono spiegato male ...avrei una richiesta da fare ad un utente del sito che abbia il potere di fare un'operazione nel mio account...ho provato a cercare un po ovunque ma non sono riuscito a trovare a chi scrivere e visto che questo mi sembra un utente "administrator" ho provato a chiedere direttamente qua...chiedo scusa se ho sbagliato..per caso tu sei un utente administrator ?
Nemesis
A
ALICE55
non so se sono io ma nn mi lascia scaricare o entrare nella pagina dei moduli...

mi dice cosi
Oops! Qualcosa è andato storto.
La pagina richiesta non è stata trovata.
Buongiorno a tutti, sono proprietaria di un locale commerciale categoria C1 - 87 mq, mi hanno proposto di venderlo con un contratto Rent to buy oppure con un contratto preliminare di compravendita con consegna anticipata. Non avendo nessuna conoscenza di tali procedure, ringrazio chiunque possa informazione sulla diversità dei due contratti e suggerimenti utili da tener presenti per non incorrere in fregature.
mapeit
mapeit
Il contratto rent-to-buy prevede che il proprietario consegni fin da subito l'immobile al conduttore-futuro acquirente, il quale paga il canone; dopo un certo periodo di tempo il conduttore può decidere se acquistare il bene, detraendo dal prezzo una parte dei canoni pagati. Va stipulato dal notaio per garantire entrambe le parti. Meglio questo del secondo.
Buongiorno,sono unica proprietaria di un immobile,ho una mamma di ottanta anni e due figlie che vivono con me,sono divorziata. Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi mancare prima di mia mamma,la casa a chi andrebbe?
grazie.
Franci63
Franci63
Comunque alle tue figlie.
*******e
mapeit
mapeit
Carissima Dolcenera52. Ritorno oggi sul forum dopo mesi di latitanza e vedo i tuoi messaggi. Primo: non ti conosco. Secondo: non ti ho mai scritto messaggi privati e non so che cosa vuoi da me. Terzo: se qualcuno ti disturba non sono io. Quarto: vedi di non lanciare insulti a vanvera. Quinto: se trovo ancora tuoi messaggi ti segnalo ai moderatori.
L'Avv. Vincenzo Morganti con studio legale a Roma afferma che la spesa è a carico del nudo proprietario trattandosi di spesa straordinaria.
Ciao Pizzi, ho trovato una tua vecchia discussione, dato che mi trovo nella tua situazione, ti posso chiedere info? Grazie

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

oggi mi stò dando del pirla:rabbia:
Danhgianhacai.com là trang web tổng hợp toàn bộ thông tin các nhà cái uy tín hàng đầu hiện nay. Những chương trình khuyến mãi, thứ hạng nhà cái thay đổi được cập nhật liên tục.
Xem từ thông tin:
Profil: Danhgianhacai - U-Labs Community
danhgianhacai
Alto