jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Beh, l'amministratrice del condominio ove abita mia madre, notissima vergine (andava a messa tutte le domeniche), invece di pagare l'Italgas intascò i versamenti dei condòmini, violando l'art. 7 delle tavole della legge. Fece anche sparire dal tribunale le ricevute di versamento dei condòmini stessi per non essere condannata. Ecco un possibile nesso tra religio e latrocinium.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
La netiquette, ovvero la net- etiquette (etica ed etichetta) la buona educazione su internet. Questo e' scritto su wikipedia: Comporta una generale disapprovazione Da parte degli utenti della rete sino all'allontanamento del soggetto maleducato. I comportamenti ritenuto scorretti sono spam, multiposting e invio di email senza oggetto. Una sorta di stalking elettronico. Condobip, attento che JacO potrebbe chiedere il tuo allontanamento! :p
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
La netiquette, ovvero la net- etiquette (etica ed etichetta) la buona educazione su internet. Questo e' scritto su wikipedia: Comporta una generale disapprovazione Da parte degli utenti della rete sino all'allontanamento del soggetto maleducato. I comportamenti ritenuto scorretti sono spam, multiposting e invio di email senza oggetto. Una sorta di stalking elettronico. Condobip, attento che JacO potrebbe chiedere il tuo allontanamento! :p
Accetterei l'allontanamento o BAN permanente, se io sono stato scorretto, oppure io sia autore di Spam (vale anche per chi esce dal tema, se non erro), ma non credo sia così, perchè cerco sempre di rispondere alla domanda principale richiesta dal O.T. senza andare in cerca di paragoni assurdi, come spesso qualcuno fa.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Potrebbe quello che tu scrivi benissimo essere interpretato come stalking elettronico. E quindi violazione della netiquette. Se una persona fa paragoni assurdi, o non riesce a scrivere in un italiano corretto, oppure si crede che vada fuori tema, dobbiamo noi, per assoggettarci alla netiquette, comprendere. Perché ci potrebbero essere delle intuizioni e delle interpretazioni che ci sfuggono( e' l'etica che lo impone )

Piuttosto, non ho capito la frase di @jac0:.... "ove abita mia madre, notissima vergine (andava a messa tutte e mattine) ...JacO fossi tu il figlio di Dio? Metti la religione dappertutto, anche tra amministratori e caldaie condominiali :confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Potrebbe quello che tu scrivi benissimo essere interpretato come stalking elettronico. E quindi violazione della netiquette. Se una persona fa paragoni assurdi, o non riesce a scrivere in un italiano corretto, oppure si crede che vada fuori tema, dobbiamo noi, per assoggettarci alla netiquette, comprendere. Perché ci potrebbero essere delle intuizioni e delle interpretazioni che ci sfuggono( e' l'etica che lo impone )

Piuttosto, non ho capito la frase di @jac0:.... "ove abita mia madre, notissima vergine (andava a messa tutte e mattine) ...JacO fossi tu il figlio di Dio? Metti la religione dappertutto, anche tra amministratori e caldaie condominiali :confuso:
Scusami Arciera, ma credo che non sia compito dei frequentatori come siamo io e te ed altri, comprendere il prechè un altro frequentatore in un topic che tratta i "Poteri/doveri dell'amministratore e del Condomino delegato : Riscaldamento condominiale" sia evocato il nostro Signore Dio (per chi ci crede) e le vergini che alla domenica vanno alla Santa Messa.
Sinceramente non vedo nessun nesso, ma questo fa solamente contribuire alle risposte, come hai fatto tu ed io in questo momento ed ad aumentare il numero di risposte al tema (o fuori tema?) del topic. :shock:

Per cui credo che, sarebbe sufficiente per chi desidera contribuire al Topic, rispondere solamente a quanto è in oggetto senza rispondere ed alimentare polemiche da chi desidera andare in off-topic.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Infatti non e' nostro compito comprendere i perché, ne' i percome e i perquando, perché ognuno ha i suoi metodi per arrivare a centrare il bersaglio. Può essere benissimo che girandogli intorno, da una posizione che si potrebbe dichiarare scorretta o impossibile, si riesca a colpire e fare centro. Ogni genio ha utilizzato forme di espressione complesse ai poveri di spirito, raggiungendo centri impensabili. Van gogh e' un esempio. O nella scrittura James joyce, gente che se li vedi diresti subito che sono off topic

La sregolatezza, la deregolation, i paradossi metaforico metafisico patafisico dadaista e futurista ben vengano a corroborare e vivificare la decrepitezza delle interpretazioni dei codici che si danno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Le tue sono considerazioni che esulano dal tema che stiamo parlando, che c'entra Van Gogh o James Joyce, e/o il Signore Dio, stiamo a tema oppure è meglio chiudere, almeno questo è quello che io farò.
Non credo che Van Gogh o James Joyce, e/o il Signore Dio abbiano mai trattato il tema che stiamo trattando e/o abbiano competenze in merito, per cui credo sia inutile citarli.
 
Ultima modifica:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Piuttosto, non ho capito la frase di @jac0:.... "ove abita mia madre, notissima vergine (andava a messa tutte e mattine) ...JacO fossi tu il figlio di Dio? Metti la religione dappertutto, anche tra amministratori e caldaie condominiali :confuso:
Vergine (con ascendente Toro) era l'amministratrice del condominio di mia madre, non mia madre (nata il 10/01/1928)...
Citare parte del testo (=uscire dal contesto) porta a congetture errate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto