quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ecco la verità grande, tu a 21 anni prendevi botte da orbi perchè non eri ancora cresciuto evidentemente. Non potevi dissentire, opporti, eri per chi ti pestava, ancora un bambino non cresciuto.
Nello stesso tempo, chi ti pestava era lui stesso un non dissenziente (non si metteva in dubbio) e pensava di avere la grande verità nelle sue azioni.
Pertanto ancora una volta asserisco che essere dissenzienti ti fa crescere. Grande verità...

Comunque metto Cannonau o Vermentino o :birra::birra: Ichnusa e attendo con ansia e trepidazione...il coniglio dal cilindro del "nostro".

Dimenticavo FrajacOOOOOOOOO...FraiacOOOOOOO... fatti vivo!!!!
Esattamente il contrario della tua gentile proiezione sulla mia gioventù: Mio padre, fascista e cultura fascista imperante (anche nelle "MIE" scuole cattoliche) mi picchiava semplicemente per le mie devianze adolescenziali e conseguenti disobbedienze a quei tempi abbastanza gravi...Era ripetutissimo il detto in napoletano: Mazze e panelle fann' i figli' belle'.. Poi servivo da monito per il resto della famiglia...Quindi io ero e sono un dissendiente
e questo non mi ha fatto crescere più dei miei tre fratelli che senza colpo ferire possono vantare una buona collocazione nella società.
La mia contestazione congenita non è proiettata a conseguimenti di vario genere, semplicemente è un naturale meccanismo cerebrale impossibile da catalogare. E quindi alla fine io sarei un modello passivo (contestatore poco cresciuto) del motto che hai nuovamente ripetuto. E per questo proseguo sereno sul cammino che il destino mi riserva. Alla prossima. QPQ.
 
J

JERRY48

Ospite
La mia contestazione congenita non è proiettata a conseguimenti di vario genere, semplicemente è un naturale meccanismo cerebrale impossibile da catalogare.
Tu caro QPQ sei un artista ed è risaputo che gli artisti hanno un quoziente d'intelligenza abbastanza notevole, ma nello stesso tempo hanno anche "il meccanismo cerebrale non normale":risata::risata:. Facciamo i seri:occhi_al_cielo::triste:. Quindi artisti, creativi, geni, ma è possibile che "sforino" dalla normalità e si mostrino "al di sotto della normalità". Non fartene un cruccio e prosegui a testa alta, sereno (senza braccio teso) sul cammino del tuo destino (hai visto che rima?):) salve iterum.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Suvvia, siamo propisti, non tropisti come il girasole. E non diciamo che dissentiamo quando abbiamo la dissenteria. Vorrei a tal propistico scrivere un libro: "Propico del Cancro", come Henry Muller, l'uomo che produce lo yoghurt.
Per quanto mi riguarda mio padre era buono, chiudeva sempre un occhio: peccato che non si chiamasse Polifemo, se no erano botte da orbi (nell'urbe còndita, anzi quasi scondìta).
 
J

JERRY48

Ospite
Ecco che spunta la verve artistica da propista del ****o,
rime a non finire; lo yoghurt spalmatelo nel ****o.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto