J

JERRY48

Ospite
Ci provò Galileo dalla torre di Pisa. Però il bischero lo lanciò dal lato sbagliato della torre (già allora inclinata a sinistra) e infilzò un turista che stava al piano di sotto. Il card. Roberto Bellarmino gli promise l'immunità in cambio del ritiro della legge (ad personam) sul moto dei pianeti.
O ramano de Pisa, butta giù la maschera!!!
Ma la torre de Pisa, a proposito, non pende a destra??
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Interessante come non mai la dissertazione su pugnali, coltelli et similia.....ma il nostro amico, Massandro6 voleva solo qualche rassicurazione sull'uso del telefonino per un portatore di pace-maker.
Dunque, a quel che so è opportuno usare l'auricolare (ma questo vale per tutti) e dopo avere iniziato la conversazione, tenere il telefono nella tasca destra o nella mano destra e lungo il corpo. Le telefonate dovrebbero essere brevi e non del tipo:"ha fatto la pupù gialla, dura o lenta il bimbo? Che prepari per pranzo? e menate del genere. Così al termine della conversazione il telefono potrà essere conservato sempre nella tasca destra lontano dal cuore. Dopodichè pare che il telefonino non causi molti più disturbi di quanti ne possa causare il transito sotto una linea di Alta Tensione (150-220 o 380 Kv.) in una giornata umida.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto