alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Roma-Tenerife sola andata: sono molti i pensionati italiani in fuga dal loro Paese alla ricerca di un luogo dove vivere un’esistenza dignitosa. E l’arcipelago delle Canarie, dichiarato nel 1994 «zona economica speciale», è diventata una delle mete preferite per decine di migliaia di connazionali. Tasse molto più lievi rispetto alle nostre a cominciare dal 4% sugli utili d’impresa, rispetto al 25% del territorio continentale della Spagna a cui l’arcipelago appartiene, perfino nelle località turistiche più frequentate offre condizioni di vita migliori pi chi l’abbia eletto a buen retiro.

Riporto un articolo pubblicato da Libero:
http://www.liberoquotidiano.it/news...ensionati--vita-da-ricchi-con-1-000-euro.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
informazioni:
http://www.net-parade.it/cgi-bin/link.aspx?utente=misto

mi sono scaricato la guida gratuita, ci sono cose interessanti e che aiutano a districarsi.
Per te è anche comodo arrivarci. So che da Cagliari e da Alghero, con Ryan Air, ci sono dei voli quasi giornalieri verso Girona (Barcellona) da dove poi si parte per le Canarie.
Leggi il diario di un viaggio in queste Isole.
http://tropiccorridor.blogspot.it/2012/01/la-calima-de-gran-canaria-diario.html
 
J

JERRY48

Ospite
Beh, mica devi decidere ad occhi chiusi. Prima vai a vedere e conosce i posti durante un periodo di vacanza, poi si decide con cognizione di causa.
E i tuoi informatori che vanno in avanscoperta...a scoprire, svelare le "veline" tenerifine (
upload_2014-5-1_18-58-48.jpeg
).
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
OH ma avete letto le cose negative? vorrei vedere un "vecchietto" a camminare per i vicoletti con i bagagli o la spesa per dormire su lenzuola consumate asciugamani che non asciugano salire a piedi fino al 9° piano avere una stanza dove ti svegli con il sorgere del sole per fare cosa? per pagare € 39 e non è meglio andare a Caserta vecchia e con i soldi risparmiati dell'aereo dormire in un HOTEL come si deve?
Comunque a parte gli scherzi ho un amico che ha conosciuto un insegnante ucraina russa insomma una cosa del genere si è venduta la casa e con la pensione sociale Italiana che è il doppio della pensione dell'insegnante vive da nababbo si è comprato una barca a vela e passa le giornate pescando quando ne ha voglia altrimenti è in giardino la macchina non la usa preferisce usare il taxi perché è un nababbo con la sua pensione questo "SIchiama" vivere ....io mi sto organizzando soltanto che dovrò divorziare da mia moglie chi sa cosa ne pensa :innocente: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto