Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pioveva ,il coniglio era bello e riparato nella sua tana,gli si avvicina un riccio e gli fa,"compare coniglio mi fai riparare il muso nella tua tana.
certo fa il coniglio riparati pure .dopo un pochino il riccio (di terra)..,posso ripararmi anche la testa.
Ma certo fa il coniglio.Dopo un altro pochino il riccio dice posso entrare un altro pochino,si ma adesso mi state pungendo.Compare coniglio sapete che vi dico,chi si sente pungere esce fuori.Morale della favola:Se ci sentiamo disturbati ce ne andiamo da casa nostra e lasciamo a loro la tana.

ps.Non so di chi era ,a me la raccontava mio nonno.
 
J

JERRY48

Ospite
Questo è il vero senso della favola. Quindi, caro @JERRY48, niente più "spaghetti allo scoglio".
Il bello della cucine (e delle favole) è che ci sono varie interpretazioni e soluzioni.
Quindi niente più spaghetti allo scoglio, ma ai ricci e bottarga (scoglio e spiaggia).
Morale della favola: che come la lepre, siamo presi in giro e da loro e dall'UE.
Difficile davvero da digerire! Non solo scannano gli innocenti, ma addirittura li dobbiamo pure ospitare. Che vadano a combattere per il lloro futuro nella loro Patria. Noi non vogliamo gente che viene a dirci cosa dobbiamo fare, come dobbiamo vestirci, quali comportamenti dobbiamo adottare. Ne abbiamo già abbastanza della religione cattolica, figuriamoci ascoltare questi trogloditi che ce ne raccontano un'altra. In Italia non c'è più pane per gli italiani, e il governo del menga continua a favorire l'invasione di questi stranieri che non hanno alcun rispetto nè per l'Italia nè per gli Italiani!
Una zattera subito, rimorchiarli in alto mare e fargli capire con la "Buone Maniere" che non è il caso di remare di nuovo verso l'Italia...
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Una zattera subito, rimorchiarli in alto mare e fargli capire con la "Buone Maniere" che non è il caso di remare di nuovo verso l'Italia...
Rimandiamoli sulla Quarta Sponda da cui gli Italiani laboriosi, dopo averla resa fertile, dopo aver costruito interi villaggi e città, fattorie, strade, scuole, interi quartieri al posto di tende da beduini, dopo aver portato la civiltà, vennero cacciati nel 1943 e definitivamente nel 1970 abbandonando tutto e portandosi dietro solo gli abiti che indossavano al momento.
Che se la riprendano e la sfruttino se ne sono capaci, tanto è terra di nessuno, in mano a degli incivili e dei criminali accecati dall'odio razziale e dalla stupidità di natura religiosa che è stata infilata nelle loro zucche vuote fin dall'infanzia nelle madrasse, scuole coraniche in mano a dei veri e propri criminali.
Adesso devo uscire urgentemente.
A più tardi.
 
J

jac1.0

Ospite
Molti ROM lavorano alla stazione Termini. Non passa giorno che i Carabinieri camminano con un ROM (di norma donna, anzi bambina e spesso incinta) in mezzo per condurla presso la loro (dei carabinieri) 'stazione'. Ma il lavoro della benemerita è vanificato, dacché il ROM non farà un giorno di igienica galera grazie al (anzi, a causa del) decreto svuota-carceri. Decreto che avrebbe uno scopo umanitario se le celle fossero lasciate libere per i politici che delinquono: ma così non è. E io pago...
 
J

JERRY48

Ospite
Duro attacco all'Italia da parte del ministro degli Interni bavarese, Joachim Hermann, che accusa Roma di ignorare le leggi sui rifugiati per non farsene carico.

Sarà il maf....ministro a dare giustificazioni, è suo dovere.
Ma all'omologo bavarese direi che in Italia non c'è possibilità di vita per gli italiani e, nessuno si preoccupa di risolvere il problema.
Da anni la UE sarebbe dovuta intervenire e regolarizzare le cose, avrebbe dovuto pretendere non il sangue del Popolo Italiano, dei lavoratori e il fallimento dell'apparato economico ed industriale ma bensì regole rigide per i politici italiani... Avrebbe dovuto emanare direttive sereie ed inequivocabili senza dare la possibilità al legislatore italiano corrotto di emanare leggi illegali ad personam, come quelle relative ai compensi anche degli ex Commissari europei ( vedi Prodi) e così via. Ma ancora oggi avrebbe dovuto impedire gli accordi Berlusconi-Alfano-Renzi e denunciare gli abusi e soprusi su i vitalizi facili , le mance e i rimborsi ministeriali e regionali , chiedendo l'immediata abolizioni delle normative truffaldine che permettono spese folli a varie istituzioni prime fra tutte quelle centrali, poi le regionali, specie quelle mafiose a statuto speciale o camorriste o guidate dalla ndrangheta come ... trenta in tutto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto