J
jac1.0
Ospite
Lo dimostra questo articolo:
http://www.cronachemaceratesi.it/20...ail&utm_term=0_cf1f7616bc-6836ce1a34-45732489
http://www.cronachemaceratesi.it/20...ail&utm_term=0_cf1f7616bc-6836ce1a34-45732489
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il cronista (postato da F....o) non ha riferito se vi fossero dei testimoni...quindi non possiamo attribuire la colpa maggiore...possiamo però ragionarci sopra partendo dalle parole che non sono in contestazione...vediamo come:Anche l'Italia è - parzialmente - considerata l'Africa del Nord...!
E' evidente che anche il "controllore" ha le sue origini in quella terra poichè il suo comportamento non è da persona civile!
Il morso è stato un atto di legittima difesa?Il cronista (postato da F....o) non ha riferito se vi fossero dei testimoni...quindi non possiamo attribuire la colpa maggiore...possiamo però ragionarci sopra partendo dalle parole che non sono in contestazione...vediamo come:
A) Lei era senza biglietto...
B) Alla vista del controllore ha tirato fuori dalla tasca il borsellino...è un fisso a cui ricorrono tutti gli aspiranti "evasori"....
C) Il controllore non ha accettato il tardivo proposito di rimediare...e da lì sono iniziate le parole che hanno acceso la miccia per la lite.
D) Chi fra i due ha esagerato con le parole provocatorie??? Cosa mai poteva dire in prima battuta la furba-poveraccia o la poveraccia-furba per offendere e far arrabbiare il capetto graduato??? Niente...si sarà limitata ad insistere per pagare il biglietto e proseguire nella corsa...Cosa mai avrà detto il graduato??? Se si fosse limitato a elevare la multa la cosa rientrava nei suoi doveri...se invece per sua iniziativa, sapendo che queste multe poi non verranno onorate, avesse deciso per l'abbandono forzato del mezzo...allora è una coercizione
inammissibile che può provocare la reazione anche fisica della malcapitata...
Quindi??? Quindi che TRISTEZZA...Da una parte la miseria dall'altra
la "spocchia"...Saremo curiosi di sapere come andrà a finire...QPQ.
Nel momento culminante i freni inibitori vengono travolti dall'iraIl morso è stato un atto di legittima difesa?
Gratis per sempre!