mirkomanowar

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve a tutti settimana scorsa stavo dando un occhiata al sito mediaset premium e sky... cosi mi ero deciso a mettere qualcosa o uno o l altro... sabato vengo contattato dal col center di mediaset dove mi viene detto che han visto (non sò come) che ho visitato il loro sito e che hanno un offerta da propormi : 14 giorni di tempo x poter provare il loro premium senza impegno e l offerta smartcam del pacchetto da 25 euro che da 6 mesi passa ad un anno se poi non lo voglio posso renderlo dopo 14 giorni senza costi.... bene dico si può provare...mi fanno il contratto telefonico con registrazione e arrivederci ieri ricevo il plico e trovo delle belle sorprese 1) il pacchetto smart cam prevede la compatibilità del mio tv (è datato ma full HD) con la loro smart ebbene lo è in parte cioè i canali HD me li posso scordare posso vedere solo in standard e niente premium play dato che ci vuole ADSL cosa che non ho...! 2) nessun foglio dove si fà riferimento all offerta dei 14 giorni in prova e alla restituzione senza nessun costo...!
ora...ho capito che quei 14 giorni si riferiscono ai 14 giorni che la legge prevede x il recesso...NON è nessuna offerta di mediaset cosa che invece han voluto far passare due non si son certo sbagliati a chiedermi quale tipo di tv avessi e se avessi adsl per poter usufruire appieno del pacchetto ....ovviamente pregustavo di vedere le partite in HD con il mio tv full HD ....e magari non avrei accettato senza....la cosa che mi fà inc.....poi è che per recedere dovrò spedire a carico mio (altro che senza costi) il pacchetto indietro più raccomandata di disdetta...ora dato che ho perso completamente la fiducia di certi soggetti sarei anche tentato di inserire la smartcam nel mio tv x vedere quali canali in modalità standard posso vedere ma un dubbio mi assale dato che l attivazione si perfeziona propio con l inserimento della smart ci sono 69 euro (di cui ero al corrente) come contributo di attivazione...se come sicuramente farò recederò...mi verran addebitati sti 69 euro??? senza costi un par de p.....qualcuno può consigliarmi?? il bello è che se mi avessero spiegato veramente come stavano tutte le cose magari avrei cmq accettato,dopo aver visto quali canali riesco a vedere, sti STR.....han perso di sicuro un possibile abbonato...grazie a chi risponderà...!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti serva di lezione: MAI fare contratti via telefono.

Evita di perdere tempo e rendi tutto sigillato prima del decorrere dei termini.
Meglio se consegni direttamente in un punto raccolta resi facendoti rilasciare ricevuta
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
In Italia "godiamo" di un capitalismo selvaggio che spadroneggia in lungo e in largo e senza che i politici intervengano...anzi è uno dei tanti carburanti che attivano la corruzione di cui loro sono comprimari. Questo dei contratti a mezzo
telefono è una delle tante porcherie beneplacidate(ncz) dai corruttibili in pectore.
Ma non è solo il potere politico a non intervenire come pur potrebbe e dovrebbe,
quello mediatico non è da meno...essendo a libro paga ...zitto e a cuccia.
Solo il malconcio potere giudiziario a volte interviene e fa anche notizia...
ma nulla può contro leggi nate col "prezzemolo" delle lobbj parlamentari.
Cos'altro dire? Povera Italia e povero quiproquo...!
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il grave è che un contratto non firmato ti impegna. Dove si è mai visto? La stretta di mano dei nostri bisnonni almeno presupponeva la conoscenza de visu, questi no. Per scoraggiarli quando vengo contattato da loro dico sempre che la telefonata è registrata. Da me.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Mirko non prendertela hai due strade la prima è sicuramente seguire il consiglio di Dimaraz la seconda è fregatene di quello che ti invieranno, sicuramente arriveranno anche al recupero crediti con minacce, questo dopo gli avvocati, e alla fine rivolgiti all'unione dei consumatori, quelli sono come le zecche non si tolgono di dosso fino a quanto non hanno ricavato qualcosa da chi ti ha rotto le "trasmissioni" a me stessa situazione o simile, ho fatto un contratto, di persona non per telefono, con Vodafon dovevano darmi per la stessa somma che già pagavo una doppia linea la work station che mi sarebbe servita in mancanza di linea per sopperire ecc. + una scheda telefonica per la stessa.
Viene il tecnico si rende conto che non è possibile modificare l'impianto, pertanto il servizio non può essere erogato, pensavo che finisse li la cosa e invece arriva la prima fattura, la seconda e la terza, poi gli avvocati, poi il recupero con le minacce e in fine l'agenzia delle entrate che vuole €50 per la tassa governativa della scheda telefonica che io non ho avuto, la cosa "bella" che per fare ricorso mi sono recato all'agenzia delle entrate e mi hanno detto che non possono accettare il ricorso ma devo rivolgermi alla vodafon avrei dovuto chiamare i Carabinieri ma CANE e CANE si mordono? avrei perso solo tempo, pertanto ho pagato i 50 €uro e poi sono andato all'unione dei consumatori dove l'avvocato mi ha scritto che chiederanno i danni per mancato servizio e recupero dei 50 €uro se non ci riescono a loro non dovrò nulla... ti pare che perderebbero tempo se non sapessero il fatto loro?
Comunque auguri
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Mirko non prendertela hai due strade la prima è sicuramente seguire il consiglio di Dimaraz la seconda è fregatene di quello che ti invieranno, sicuramente arriveranno anche al recupero crediti con minacce, questo dopo gli avvocati, e alla fine rivolgiti all'unione dei consumatori, quelli sono come le zecche non si tolgono di dosso fino a quanto non hanno ricavato qualcosa da chi ti ha rotto le "trasmissioni" a me stessa situazione o simile, ho fatto un contratto, di persona non per telefono, con Vodafon dovevano darmi per la stessa somma che già pagavo una doppia linea la work station che mi sarebbe servita in mancanza di linea per sopperire ecc. + una scheda telefonica per la stessa.
Viene il tecnico si rende conto che non è possibile modificare l'impianto, pertanto il servizio non può essere erogato, pensavo che finisse li la cosa e invece arriva la prima fattura, la seconda e la terza, poi gli avvocati, poi il recupero con le minacce e in fine l'agenzia delle entrate che vuole €50 per la tassa governativa della scheda telefonica che io non ho avuto, la cosa "bella" che per fare ricorso mi sono recato all'agenzia delle entrate e mi hanno detto che non possono accettare il ricorso ma devo rivolgermi alla vodafon avrei dovuto chiamare i Carabinieri ma CANE e CANE si mordono? avrei perso solo tempo, pertanto ho pagato i 50 €uro e poi sono andato all'unione dei consumatori dove l'avvocato mi ha scritto che chiederanno i danni per mancato servizio e recupero dei 50 €uro se non ci riescono a loro non dovrò nulla... ti pare che perderebbero tempo se non sapessero il fatto loro?
Comunque auguri
Ci farai sapere come finirà o è una delle solite illusioni a cui siamo sottoposti
continuamente??? qpq.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Il risultato sarà o che ho subito l'ingiustizia da parte dell'agenzia dell'entrate perché l'impiegato pagato da me anzi da TUTTI noi ha voluto fare di testa sua o che l'avvocato ricaccia in gola a vodafon la sua prosopopea e mi risarcisce il mal comportamento
illusioni a cui siamo sottoposti
continuamente??? qpq.
cose è che ho dimenticato di chiudere? se è successo è involontario non sempre resto in ufficio a ca.... a camminare e bighellonare e capita che perdo le discussioni, se non ci fossero gli avvisi le perderei tutte:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto