U

User_29045

Ospite
No. Lazio e Marche sono confinanti, ed entrambe saranno zone gialle.

@Nemesis, stavo giustappunto per consultarti e mi avvalgo ancora della tua competenza. Bada che se mi arrestano o pago 400 Euro poi non posso scrivere sul forum perché mi staccano la corrente e internet. Quindi prossimamente potrò rivedere mammà e fratellò da inizio Novembre? Quale weekend? 1-2 maggio?
 
U

User_29045

Ospite
Puoi rivolgerti al medico nell'anconetano beccato a iniettare soluzione fisiologica anziché il vaccino. Probabilmente per dirottare le dosi a chi non ne ha diritto.

Mio Dio. Ho capito, lasciamo che le cose vadano come devono andare. Lo stimatore su internet (*) dice Agosto. Male che vada per fare il vaccino resto a Roma in Agosto. I condizionatori credo funzionino benissimo (dal 2002). edit: HO RIPROVATO OGGI 23-04-2021 E MI DICE OTTOBRE 2021. Ho capito, faccio in tempo a mori'.
Quindi chi fa il vaccino e non presenta alcun sintomo post vaccino può essere pure che gli hanno iniettato acqua distillata, andiamo proprio bene. OK, sto fermo con le braccine e aspetto il mio turno, e se muoio prima, i fiori mi piacciono artificiali perché non puzzano. Ricordatevelo. Tanto costano uguale a quelli veri, ormai.

(*) Stimatore è il nome che gli ho dato io. Covid, Quando mi vaccino? Inserisci i tuoi dati nel calcolatore e scopri la possibile data | Sky TG24 | Sky TG24

Il mese più probabile per la tua vaccinazione è
Calendario

OTTOBRE 2021
Stimiamo che la maggior parte della popolazione appartenente alla categoria "Under 60 anni" verrà vaccinata fra Luglio 2021 e Novembre 2021.
Probabilmente riceverai un vaccino prodotto da Pfizer/Biontech o da Moderna.

Prima di te ci sono...
Coda persone

26.096.850 persone
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

User_29045

Ospite
Puoi rivolgerti al medico nell'anconetano beccato dopo aver iniettato soluzione fisiologica anziché il vaccino. Probabilmente per dirottare le dosi a chi non ne ha diritto.

Cito la fonte e ho già riferito a casa.
Mamma si è vaccinata 2 settimane fa e a parte una forte crisi emorroidale non ha avuto altri sintomi. Alla fine, anche NON avere febbre, NON avere dolori vari, può far pensare. Roba da manicomio. Criminale, però.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto