• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Ho ritrovato un vecchio passaporto fra regioni (dal Regno delle due Sicilie in Abruzzo!).
Ora Draghi e Speranza vorrebbero fare una sua riedizione.
Il titolo di un vecchio libro di Mosca, che, forse, farebbero bene a leggere: "Non cambia mai niente Compagno!"
Passaporto tra regioni.jpeg

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' più di un documento di identità: è un'autorizzazione a passare da una regione all'altra, da mostrare, evidentemente, ai gabellieri di confine e alle autorità della regione di arrivo.
L'avevo capito! La mia era una constatazione della certosina descrizione del titolare del documento.

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho scaricato il documento perché secondo me con Photoshop potrei riciclarlo per tornare nel Regno delle Marche (sono assente da inizio Novembre 2020).

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
No. Lazio e Marche sono confinanti, ed entrambe saranno zone gialle.
@Nemesis, stavo giustappunto per consultarti e mi avvalgo ancora della tua competenza. Bada che se mi arrestano o pago 400 Euro poi non posso scrivere sul forum perché mi staccano la corrente e internet. Quindi prossimamente potrò rivedere mammà e fratellò da inizio Novembre? Quale weekend? 1-2 maggio?

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
Puoi rivolgerti al medico nell'anconetano beccato a iniettare soluzione fisiologica anziché il vaccino. Probabilmente per dirottare le dosi a chi non ne ha diritto.
Mio Dio. Ho capito, lasciamo che le cose vadano come devono andare. Lo stimatore su internet (*) dice Agosto. Male che vada per fare il vaccino resto a Roma in Agosto. I condizionatori credo funzionino benissimo (dal 2002). edit: HO RIPROVATO OGGI 23-04-2021 E MI DICE OTTOBRE 2021. Ho capito, faccio in tempo a mori'.
Quindi chi fa il vaccino e non presenta alcun sintomo post vaccino può essere pure che gli hanno iniettato acqua distillata, andiamo proprio bene. OK, sto fermo con le braccine e aspetto il mio turno, e se muoio prima, i fiori mi piacciono artificiali perché non puzzano. Ricordatevelo. Tanto costano uguale a quelli veri, ormai.

(*) Stimatore è il nome che gli ho dato io. Covid, Quando mi vaccino? Inserisci i tuoi dati nel calcolatore e scopri la possibile data | Sky TG24 | Sky TG24

Il mese più probabile per la tua vaccinazione è
Calendario

OTTOBRE 2021
Stimiamo che la maggior parte della popolazione appartenente alla categoria "Under 60 anni" verrà vaccinata fra Luglio 2021 e Novembre 2021.
Probabilmente riceverai un vaccino prodotto da Pfizer/Biontech o da Moderna.

Prima di te ci sono...
Coda persone

26.096.850 persone

Ultima modifica:

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
Puoi rivolgerti al medico nell'anconetano beccato dopo aver iniettato soluzione fisiologica anziché il vaccino. Probabilmente per dirottare le dosi a chi non ne ha diritto.
Cito la fonte e ho già riferito a casa.
Mamma si è vaccinata 2 settimane fa e a parte una forte crisi emorroidale non ha avuto altri sintomi. Alla fine, anche NON avere febbre, NON avere dolori vari, può far pensare. Roba da manicomio. Criminale, però.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

davideboschi ha scritto sul profilo di Laura Casales.
SE vuoi che ti rispondano, crea una nuova discussione. Clicca in alto nella banda nera su "Nuova discussione", scegli l'area tematica (potrebbe essere "Area legale - Locazione affitto e sfratto) e poni lì la domanda.
Buongiorno. Mio figlio è stato sfrattato. Il proprietario dice che non pagava da diversi mesi. Ma è stato dimostrato tramite bonifici davanti al giudice che non era vero! Lui per ripicca ci ha abbassato la potenza del contatore. È da tre mesi che mio figlio non paga più l'affitto. Purtroppo per mancanza di lavoro per la pandemia. La corrente mio figlio l'ha sempre pagata in nero. Ho bisogno di un consiglio!
Alto