GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
???? Mi aveva colpito la motivazione del comunicato stampa :
Citazione Originariamente Scritto da maidealista Visualizza Messaggio
In particolare, il Presidente non ha cantato alcuna canzone.
Allegria ....
Non avevo capito l'ironia, ma credo che non l'abbiano capita neanche gli altri intervenuti. Più che una pausa caffè si rischia la solita bagarre pro e contro: spero che almeno qui si evitino le solite liti televisive.
 

SteCa

Membro Attivo
(dato che siamo in pausa caffè)... Avv. forse ha sbagliato a scrivere, la dicitura corretta dovrebbe essere "E ORA AVANTI COLAZIONE DI GOVERNO", alla quale poi seguirebbe il pranzo ministeriale e la cena per LE EMERGENZE.... mi scuso per l'irriverenza ma a quest'ora non ho ancora assunto un tono sufficientemente professionale.
Buon Caffè a tutti
 

aldo maione

Nuovo Iscritto
Ma vi rendete conto che in Italia per un processo ad una escort occorrono cento testimoni? mma!
Ma vi rendete conto che, come ho detto in altre occasioni, la Camera dei Deputati è una accozzaglia di descamisados con la cravatta?
Ma vi rendete conto che c'è un popolo di madre lingua italiana che guarda attonitamente la televisione e non si rende conto che il TEMPIO politico del popolo italiano non è altri che un Colosseo in piena attività dove ogni gladiatore deve affrontare la belva per difendersi.Ma sono veramente dei gladiatori che hanno a cuore i problemi del popolo italiano o
dei beones ? E noi che tutte le sere (come dice Carlo Conti) trascorriamo le ore, sperando che da quel mausoleo vengano fuori i responsi dei risparmi quali: agevolazioni fiscali, costo della benzina, del gas, del telefono e dell'energia elettrica.Popolo italiano andiamo a dormire sonni tranquilli perchè a tutto penseranno i nostri eroi. Rflettiamo......ma sono in pieno accordo con tutti voi .......................aldo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto