beppebre

Membro Attivo
Non mi sembra che qui si prendano iniziative "ad usum delphini". Le legnate previste sono sonore e se qualcuno ci incappa (sottoscritto compreso), paghi, e paghi il giusto! Scusami, ma quanto scrivi sembra che tu non abbia una coscienza del tutto limpida!

Vero, non ho la coscienza limpida. Credo che ce l'abbiano in pochi e probabilmente nessuno di quelli che se ne vanta.
 
B

britallico2

Ospite
Ricordando che la severità con la quale chiediamo venga giudicato il comportamento altrui, un giorno potrebbe venire applicata nei nostri confronti.

Se mi trovate ubriaco alla guida della mia macchina dopo che ho ammazzato una persona, decapitatemi pure. Ora che vi ho dato il "permesso" posso chiedere che gli altri vengano trattati come me?
 

beppebre

Membro Attivo
Puoi chiederlo ma per quanto mi riguarda la risposta è no, e poi non è meglio se ti decapiti da solo?
Anche se ammazzi qualcuno da sobrio, vale la decapitazione o la sobrietà è un'attenuante?
 
B

britallico2

Ospite
Ammazzare qualcuno da sobrio non e' una attenuante ma ammazzarlo da ubriaco e' di sicuro un'aggravante. In certi paesi se uno si butta sotto la macchina tua per suicidarsi, e' comunque colpa tua e se ti trovano ubriaco... non guidi piu' finche campi.

Tu puoi benissimo non essere d'accordo con una legge del genere, e io posso dichiarare che guidare una macchina o una moto in certi paesi e' tutta un'altra cosa che farlo qui in Italia, e aggiungere che gli Italiani sono lo zimbello di tutti per come si comportano sulle strade, e questo a me da' un certo fastidio, perche' lo sono anche io Italiano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto