J

JERRY48

Ospite
PREGHIERA:
Visita Signore, in quel di Sassuolo, la casa di macchia, e raccogli questa famiglia nel
vincolo del tuo amore:amore::amore::amore:
saluti
JERRY48
 

hanton21

Membro Assiduo
ehhhh no ! allora beccatevi questa :
una signora anziana ha un pappagallo che quando la vede dice sempre "mor brota vecia (muori brutta vecchia" : naturalmente la vegliarda e' piuttosto irritata dal fatto ed al punto da parlare fra se e se quando cammina in strada : un giorno incontra il parroco che ,visti i continui brontolii a voce alta, le chiede la ragione degli stessi : la donna spiega al parroco il problema di avere un pappagallo pittosto maleducato e scostumato a tal punto da pronunciare quella frase irriverente (" muori brutta vecchia) ogni qualvolta la vede : il parroco possiede anch'egli un pappagallo ma...pio e devoto...che oltremodo recita e conosce tutti i salmi e versetti della bibbia : il parroco quindi propone alla donna di associare i pappagalli in modo che il "pio" tenti di ravvedere il "protervo " : così vien fatto...i pappagalli vengono "associati " a casa della donna : dopo un tot di tempo ,tuttavia, il parroco reincontra la vegliarda che e' piu' ma... molto piu' irritata di prima...sorpreso chiede spiegazione e...la vecchia prorompe "...sì...il suo "pio" pappagallo !...bella roba...bella educazione e bella associazione...prima avevo UN pappagallo che vedendomi diceva " muori...brutta vecchia"...ed ora mi si e' aggiunto l'altro che di seguito prosegue con "...ascoltalo o Signore ! " = ..muori brutta vecchia...!...acoltalo o Signore...! "
:D:D:D:D:D:D
che ne dite ?
 
J

JERRY48

Ospite
a proposito di vecchiette:

una vecchietta davanti al camino. scopre di avere una vecchia lampada tra la cenere, la pulisce e...appare "UN GENIO"! esprimi 3 desideri,dice alla vecchietta.
allora...vorrei che questa vecchia casa tornasse bella come tanti anni fa!...puff...la casa torna nuova!
...adesso vorrei tornare giovane e bella come a 20 anni!...puff...la vecchia torna giovane e bellissima!
...e ora vorrei che il gatto si trasformasse in uomo bello come Brad Pitt...puff...il gatto è diventato un ragazzo stupendo!
a questo punto il bel ragazzo stupendo le si avvicina, l'abbraccia e le dice...Ah, adesso ti dispiace di avermi fatto CASTRARE eh?...vecchia strega!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

saluti
JERRY48
 

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
bellisime....ragazzi:"A SII FORT" siete forti!!!!!!!!!grazie x le benedizioni e l'umor..........di questi periodi ci vuole...in questa valle di lacrime....mammma mia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto