Alessia Buschi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao ti chiedo scusa se ti scrivo qua ma ho cercato molto nel sito e non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema...avrei una richiesta da farti/vi in privato ...c'è un modo per scrivere in privato ad un amministratore ?...scusa di nuovo il disturbo probabilmente sto sbagliando ma non sapevo dove scrivere...ciao di nuovo e grazie....
    A
    ALICE55
    ciao scusa...no mi sono spiegato male ...avrei una richiesta da fare ad un utente del sito che abbia il potere di fare un'operazione nel mio account...ho provato a cercare un po ovunque ma non sono riuscito a trovare a chi scrivere e visto che questo mi sembra un utente "administrator" ho provato a chiedere direttamente qua...chiedo scusa se ho sbagliato..per caso tu sei un utente administrator ?
    Nemesis
    A
    ALICE55
    non so se sono io ma nn mi lascia scaricare o entrare nella pagina dei moduli...

    mi dice cosi
    Oops! Qualcosa è andato storto.
    La pagina richiesta non è stata trovata.
    Buonasera, chiedo un consiglio riguardo la discussione "casa cointestata con mia sorella"
    Grazie
    Buongiorno,volevo chiedere informazioni riguardo alla sua risposta data in seguito al problema dell utilizzo dell' ascensore a uso limitato .
    E' possibile che la richiesta non sia legittima in quanto l alterazione riguarda solo le tabelle d installazione e d uso dell' ascensore e in quanto il concetto di innovazioni di vasta portata è del tutto interpretabile?.
    La ringrazio anticipatamente.
    sono un nuovo "forista" appena registrato, ma vorrei modificare il mio nome, come faccio, visto che le modifiche riguardano solo la e-mail la password e la data di nascita?
    Buonasera Alessia,
    La ringrazio della risposta che mi ha inviato questa mattina. Ho fatto tesoro del Suo consiglio e ho mandato dei messaggi a due "GURU", chiedendo informazioni e nominativi nella città di Milano.
    La ringrazio ancora e La saluto cordialmente.
    Stefania
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
perchè non ricevo più propit.it la mattina da almeno 10 giorni? , cosa è successo al mio collegamento? non so a chi rivolgermi , ho provato a reiscrivermi ma , poichè già lo sono , mi hanno risposto che non è possibile, chiedo al gestore del gruppo di ripristinarmi nei collegamenti che avevo prima con propit.it.
Alto