claudio edmondo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno,

    Chiedo a questo forum una delucidazione per un contratto di affitto casa.

    Sto per affittare una casa dal 21 ottobre di quest' anno, ho optato per la cedolare secca, quando e come dovrei versare la tassa del 21% ? E poi come funzioneranno i vari versamenti per l'anno prossimo?

    Vi ringrazio per la risposta
    Franci63
    Franci63
    Dovresti aprire una nuova discussione , qui leggono in pochi.
    P
    Pe567
    Allora se un 3 +2 concordato 10 %
    E se un 4+4 non concordato 19 %
    Sempre in cedolare secca
    Poi le do un consiglio non si prenda la cappara ma faccia fare alla parte conduttrice un fideiussione bancaria / assicutiva sul affitto cosi lei ha sempre l affitto garantito che in questi tempi e meglio no ?
    N
    noel ferra
    devi fare contratto con la dicitura di cedolare secca . la tassa relativa la dovrai versare dopo la dichiarazione dei redditi dell'anno successivo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto