Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì Arianna, ma per oltre 4 mesi????? E i lavori sono ben lungi dall'essere finiti, vista l'unica persona al lavoro e che lavora mezza giornata...
C'è chi uccide per molto meno.... :-D
Darò loro fastidio più che posso, ma non sarà mai neanche paragonabile a quello che ha recato a noi!
Un abbraccio
Arianna, c'ho provato a parlarci, ma sto tizio mi ha assalito verbalmente e mia mamma mi ha pregato di non cercare più la lite con costui. Poi come ho scritto sopra, mia mamma è anche terrorizzata che agendo così potremmo rischiare lo sfratto.
Io penso invece che dobbiamo fare valere i nostri...
Hai centrato perfettamente la situazione Giggi.
La padrona dello stabile lo paga ogni tanto e gli sta affidando qualsiasi lavoro del palazzo, dandogli la libertà di farlo quando e come crede. Per quello il tipo lavora alla mattina. Anche per me ci dovrebbe essere esposto un cartello se i lavori...
Sì Doria, ho capito, ma è possibile fare vivere un affittuario in un cantiere eterno?
E' questo che vorrei sapere. Quasi 5 mesi di lavori e non vederne la fine...
A parte che le norme di sicurezza nel nostro palazzo sono una parola sconosciuta. Solo nell'appartamento dove sta mia mamma ci sono...
Scusate, ho erroneamente usato il termine "condominio", ma intendevo dire "palazzo", in quanto lo stabile è tutto di proprietà del medesimo proprietario che affitta oltre ad abitare in due appartamenti.
Salve, so che forse non è il posto giusto, ma sono iscritto qui e provo a chiedere a voi, sperando possiate aiutarmi :-)
Mia mamma è in affitto in una casa da tanto tempo e siccome ultimamente non sta bene di salute io spesso e volentieri vengo a dormire da lei.
Ma succede una cosa terribile...
Ti ringrazio, ho guardato ma c'ho capito poco.
Così ho scritto un email al comune di bologna (interventi edilizi) spiegando il problema.
E' un giardinetto ricoperto da ghiaia che ha anche questi 4 posti auto e il mio cortile che gira attorno alla mia casa. (piccolino tutto)
Questo esempio nei...
Giusto. Invece considerando i soggetti (che hanno già piantato dei paletti in terra per delimitare la loro proprietà e addirittura millantano che potrebbero fare di peggio, vedi sopra) io penso sia quel genere di persone che gode a ledere i diritti altrui.
Mi informerò. Ma secondo te questa cosa...
Ti ringrazio un casino!!!
Appena torneranno alla carica per chiedermi dei solsi ne approfitterò per mettere i puntini sulle I contestando tutto o quasi il loro operato. Mostrando anche l'articolo che mi hai allegato ;-)
Ah, sei talmente gentile che ti chiedo un'ultima cosa. Sempre i due...
Grazie Condo. Le spese e le delibere per le parti comuni finora sono state approvate "gioco forza" perchè i capobranco asserivano di essere la maggioranza di millesimi e quindi in grado di dettare legge.
Alla luce di quanto mi avete detto qui, se io e l'altro nucleo familiare ci opponiamo, loro...
Ciao!
Piccolo aggiornamento e nuovo dubbio.
Mi sono opposto alla loro richiesta di pagamento per il lavoro che avevano fatto senza interpellarmi prima. (così non si fà e se accettavo questa volta si sarebbero sentiti in diritto di farlo sempre e per qualsiasi cosa...)
Non ho ancora avuto un vero...
No Salves, l'avevo letto e ti ringrazio, ma volevo esserne sicuro, perchè i 2 coniugi che chiedono sempre i soldi sostengono che la maggioranza sono LORO e l'altra condomina (si dice così?) che è in combutta con loro.
Quindi posso dire anche ai coniugi "ribelli" che possiamo opporci ai lavori...
Sembra di sì. Quindi posso oppormi giusto?
Comunque (non trattandosi per niente di cose urgenti) io posso anche non pagare adducendo il fatto che non sono per niente interessato a questi lavori (che in effetti interessano solo i proponenti e nè io nè l'altro nucleo familiare succube di sti...