Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ringrazio per la cortesia e la celerità .
Le disposizioni sono valide anche per affitti diversi da quelli a canone concordato?
Io ho stipulato un contratto di locazione transitoria per motivi di lavoro del conduttore
seguendo i modelli "ufficiali" che ho trovato in rete.
Ancora grazie.
ggabri
Buongiorno,
come locatore ho stipulato un contratto di affitto transitorio direttamente con il conduttore senza agenzia , procederò con la relativa registrazione telematica .
In questo caso devo richiedere la conformità del contratto ad associazione inquilini o proprietari?
Grazie
ggabri
Buongiorno e grazie per la risposta.
"considerando" tale intervento come manutenzione straordinaria, comporta da parte mia qualche adempimento particolare?
penso ad esempio all'inserimento di tale "condizione " nell'autocertificazione che il fabbro mi ha richiesto per il 10%.
ancora grazie per...
Buonasera,
Devo provvedere alla messa in sicurezza di un patio che, rispetto al terreno è rialzato di 80cm. Vorrei istallare una balaustra in vetro;confermate che posso usufruire dell'IVA agevolata al 10%?
inoltre l'intervento rientra in quelli per i quali è possibile chiedere la...