Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, spesso ho visto dei post relativi a domande e dubbi sulle corrette procedure di locazione.
Vorrei semplicemente che si riassumesse tipo scheda tutto l'iter per affittare la mia casa con transitorio di un anno apllicando cedolare secca.Grazie a tutti. gilio
Caro raflom, se mi trovi un win zip con un modello di affitto di una o due camere per uso turistico, posso morire in pace.
Aggiunto dopo 14 minuti :
modello modello modello,voglio un modello
:mrgreen:
Grazie, ho solo un ultimo dubbio: affittando con un turistico di un mese per due o tre volte all'anno, posso dichiarare che la mia abitazione è comunque la stessa?
Quindi vuol dire nella peggiore delle ipotesi che se affitto aprile maggio e set presupponendo che da buon cittadino registrassi i contratti, non posso detrarre gli interessi per quei periodi e pago per gli stessi anche l'ICI. E questo è giusto. Ma la mia residenza non subisce variazioni vero..?
Ripeto,senza fare citazioni normative che sono già su tutti i motori di ricerca che necessitano di laurea per interpretarle e non mi sembra di aver letto che per iscriversi qui sia obligatorio, vorrei sapere se P.E. affitto con contratto di una settimana alla volta per un massimo di due mesi...
Salve mi potete aiutare? Ho ricevuto un'offerta per affittare la mia casa per un breve periodo ad alcuni conoscenti con un contratto turistico(vero).
Io però devo ancora finire di pagare il mutuo. Come devo comportarmi?
Grazie