Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ci va poichè vivendo coi suoi e non andando d'accordo ha optato per questa soluzione, la mobilia le servirebbe poi per un altro appartamente, a sto punto non mi avrebbe detto nulla ne che ci andava ne del bagno, poi comunque avete ragione voi mai fidarsi
Margherita grazie credo che rinuncerò a sti 100euro alla fine, percaso sai mica se il nuovo compagno sarebbe tutelato prendendo il domicilio?
Se prendesse il domicilio potrebbe rimanere lì quanto vuole?
Scusa Margherita, quindi cosa faccio?
Meglio lasciar stare per 100 euro?
Oppure facciamo un contratto regolare?
Se il nuovo compagno non volesse più andare via da casa mia ci sarebbero problemi se prendesse il domicilio? Nel senso, sarebbe tutelato prendendo il domicilio e non potrei mandarlo via?
Ciao,
tra poco ci andrà ad abitare e ci siamo accordati per far in modo che io paghi 100 euro in meno dalla rata mensile del mutuo (èpoco lo so, ma siamo in buoni rapporti, per ora, e non navighiamo tutti e due nell'oro)
Salve a tutti,
sono nuovo e mi scuso se magari non è la sezione giusta, ma ho cercato e questa mi sembrava la più appropriata.
Vi spiego brevemente:
io e la mia ex fidanzata (ex convivente) siamo proprietari al 50% di un immobile, e relativo mutuo che tutt'ora paghiamo ogni mese in parti...