Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, volevo sapere se affittando un locale A/10 6+6 e indicando sul contratto come abitazione, in quanto come ufficio non si affittava da molto tempo, cosa vado incontro.
Inoltre è possibile fare il cambio di destinazione a uso residenziale ed eventuali costi da sostenere? Mi trovo...
Non capisco perché avendo posto una domanda con la speranza di una risposta legale sensata, alcuni di Voi hanno dato risposte sciocche, accendendo discussioni futili, pensavo fosse più serio il sito propit. Comunque grazie a Tutti.
Salve, abito al 5° piano di un condominio, comprai casa in quanto il panorama su Roma era stupendo, il mio condominio confina con una palazzina molto elegante che di proprietà ha un bel parco con vari alberi di pino, dopo 15 anni un pino in particolare è cresciuto coprendo quasi tutta la vista...
Grazie mille, se invece l'immobile oggetto alla vendita non e' conforme al progetto iniziale di circa 35 anni fa' in quanto il costruttore all'epoca ha fatto un abuso aumentando la cubatura, il notaio deve stipulare?
Salve, ho diversi contratti registrati con 4+4 cedolare secca, volevo sapere se in accordo con i conduttori facciamo la risoluzione rifacendoli
con canone concordato attraverso Associazione UPPI, un domani Agenzia delle Entrate potrebbe contestarmeli? Grazie
É ubicato all'ingresso del palazzo tra cancello stradale e portone di ingresso, il regolamento non specifica bene se x le spese delle scale e giardino debbano partecipare o meno i negozi.
Grazie mille, non ho specificato che mi vengono richieste le spese anche del giardino e potature degli alberi senza che io sia mai entrato non avendo neanche le chiavi dei cancelli e portone.