Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Effettivamente la casa sorge in quella che un tempo era la periferia del paese. Tuttavia si tratta, nel complesso, di abitazioni edificate su lotti concessi dal Comune.
Ho fatto due visure storiche , una parte dal primo gennaio dell'anno in cui è avvenuto il decesso, l'altra dal primo gennaio 1970. In entrambe i casi, nella colonna "Dati dati derivanti da", è riportata la seguente dicitura :
COSTITUZIONE del 27/02/1997 in atti dal 27/02/1997 (n.B00534.1/1997)
Per Griz : anche all'Agenzia mi avevano suggerito di seguire la via che mi suggerisci.........volevo riservarmela come ultima spiaggia....visto che il calcolo delle imposte con il motiplicatore attuale da luogo ad un "discreto" incremento !! Grazie comunque ! A mali estremi.....
Per Alberto...
Buongiorno a tutti ! Essendo nuovo del forum, colgo l'occasione per salutare tutti i membri , sperando che qualcuno possa dare una risposta al quesito che stò per porvi !
Mi stò curando della dichiarazione di successione di un mio zio deceduto nel Marzo del 1989, proprietario di una piccola casa...