Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno voglio solo dire che la parcella dovrebbe essere commisurata all'entità del lavoro e non superiore !!
Credo che sia un mio diritto pensarlo e un vostro diritto non essere d'accordo con me, tuttavia rimane il problema del
cittadino che viene spellato non...
Non mi fa male la testa ma credo vi debba essere proporzione tra l'ammontare del lavoro e la parcella del professionista.
In questo caso credo che la proporzione non ci sia anche perchè tutta la documentazione che hai menzionato non si riferisce alla costruzione di un edificio ma soltanto ad un...
Non so dove lavorate voi ma mi sembra un'enormità. Se considerate poi la ditta per i lavori e la scala arriveremo a 15 mila euro.
Scusate ma 5000 euro se li prende il geometra o l'ingegnere per un paio di giorni (spezzetati in una o due settimane) di lavoro ?
Mah!
quasi quasi pago le tasse...
La vostra opinione è chiara ma io non capisco perchè si debba per forza realizzare una scala interna e sprecare spazio utile.
Se avessi avuto bisogno di una seconda casa l'avrei comprata sopra la mia ?
Avete delle disposizioni mi obbligano a fare una scala per fondere i due appartamenti ?
Salve,
ho acquistato l'appartamento sopra il mio e avendo usufruito delle agevolazioni
prima casa dovrei unificarli. Posso fare la fusione al catasto senza opere cioè senza realizzare una scala interna ma servendomi per l'accesso della scala condominiale ?
Grazie,
Martino Quattrocchi