Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera a tutti, vi pongo un quesito.
Una parete esterna di un fabbricato risulta posta a confine con il giardino/cortile del mio vicino.
Dovrei realizzare un cappotto termico sul perimetro dell'abitazione e quindi anche su questa parete..posso farlo o il vicino (simpaticisssimo premetto) me...
Beh nel mio caso ho scritto xche liberi la casa, spontaneamente o con sfratto x finita locaxione ma deve andar via giusto? L esigenza di transitorietà l ha posta lui mica io!!
ho capito ma nel dubbio, sfratto per morosità o per finifta locazione che poi l'inquilino eccepirà????
non credo di poter fare in prima battuta uno sfratto per morosità di un contratto scaduto
Del resto non ho scelta, non posso fare sfratto x morosità io, il contratto è scaduto!! Ma una cosa, nel contratto non c è scritto nulla x poterlo rinnovare e ne locatore be conduttore hanno scritto racc x richiederlo quindi mi confermate che non si è rinnovato?!?!
Intendevo sul forum tra di noi, non di avvocato!!!!Beh sarà l inquilino a dover eccepire che trattasi di 4+4, ad ora c e questo contratto e sulla base di questo ( ad oggi scaduto) io credo di poter agire solo x finita locaxione facendo presente checè altresì moroso..
Buongiorno a tutti volevo chiedere aiuto su questa questione: é stato stipulato con un inquilino un contratto ad uso abitativo di natura transitoria con durata di 12 mesi per un appartamento ed è stato specificato che è transitorio perché l inquilino é in attesa del 2 figlio e l appartamento ha...