Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Intervengo nel dibattito, domando in casi analoghi in un condominio: è l'amministratore che deve intervenire o è il diretto interessato che manifesta il problema a doversene occupare?
Saluti
Salve, si è deliberato il rifacimento dell'androne la spesa inerente tali lavori come va ripartita? secondo la tabella di proprietà ovvero secondo la tabella delle scale?
Miranda
Continuo a non capire, che significa il piano seminterrato paga mezza quota, il piano rialzato una quota, gli altri piani altre quote, ma di quali quote parliamo e come si calcolano?
No non ci sono box. Ma affermando: il 50% per millesimi di proprietà e il 50% per l'altezza dei piani, questo secondo coefficiente da dove viene fuori?
Nel condominio che amministro è stato deliberato il dispositivo per gli ascensori, attualmente mancante, del ritorno al piano. Secondo Voi la spesa va ripartita secondo la tabella riferita all'ascensore, ovvero secondo la tabella di proprietà? Grazie per le risposte.
Miranda
Per dimissioni e nomina giudiziale (eventuale) d'accordo, ma chiedo: possono richiedermi la presentazione dell'approvazione del consuntivo e preventivo, anticipatamente, considerato che l'esercizio si conclude il 30/09/2011? In buona sostanza, avendomi richiesto le dimissioni, senza causa e non...
Salve, ho convocato assemblea straordinaria con all'o.d.g.: 1)dimissioni irrevocabili; 2) nomina nuovo amministratore. L'assemblea è andata deserta. Ho intenzione di indire una nuova assemblea a brevissima scadenza con gli stessi argomenti: sicché adirò le vie giudiziali per la nomina del nuovo...