Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera, avrei una domanda da fare: la spesa della gestione caldaia (manutenzione ordinaria, controlli, terzo responsabile) si divide per millesimi di proprietà o di riscaldamento?
Nel mio condominio le ripartiscono con i millesimi di riscaldamento (30% a millesimi e 70% a consumo), con il...
Sono sicuro che l'inquilina non ha tenuto aperto sempre, anzi ha consumato meno degli scorsi anni.
Posso pensare ad una perdita della cisterna o ad una forte dispersione, ma l'amministratore dice che è impossibile.
Mi sa che sarò costretto a fare una perizia di parte altrimenti con questi costi...
Chiedo scusa per il link....ho fatto il copia incolla del mio post che ho anche pubblicato su un altro forum per avere un "aiuto" e facendo il tutto con il cellulare non me ne sono reso conto.
Tra l'altro non riesco ne a modificarlo ne a cancellarlo per riscriverlo correttamente.
Buongiorno a tutti, mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di sapere come muovermi con questo problema che ho riscontrato nel condominio dove affitto il mio appartamento.
Parliamo di una palazzina di due piani con 8 appartamenti, costruita negli anni 60 e situata in periferia che...