Oronzo Crescenzio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve sig. Crescenzio. Volevo consultarla per una questione abbastanza delicata che riguarda un contratto transitorio. Essendo la sottoscritta, la conduttrice di un immobile avrei intenzione d lasciare la casa ma non ho le informazioni necessarie. Mi chiedevo se dato il preavviso dei 3 mesi il proprietario è dovuto ha restituirmi i pagamenti effettuati in anticipo per altri 6 mesi, fino ad agosto; quali potrebbe essere i motivi gravi che potrei presentare e se lasciassi la casa immediatamente sarei costretta a pagare una qualche mora. La prego gentilmente di aiutarmi! La ringrazio in anticipo.
    Cordiali saluti.
    Ester.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto